Ci conosciamo da poco noi, quindi te la concedo volentieri questa.

Ok, allora mi sono sbagliatoNemesis Elite ha scritto:caro Solid, mi dispiace deluderti ma io non voglio/voluto sempre il top. Il mio target è da sempre, e continuerà così per i prossimi anni, di restare sulla più alta fascia di mercato. E' un punto di vista leggermente diverso da quello che mi hai detto.
Ci conosciamo da poco noi, quindi te la concedo volentieri questa.![]()
SolidSnake1989 ha scritto:Ok, allora mi sono sbagliatoNemesis Elite ha scritto:caro Solid, mi dispiace deluderti ma io non voglio/voluto sempre il top. Il mio target è da sempre, e continuerà così per i prossimi anni, di restare sulla più alta fascia di mercato. E' un punto di vista leggermente diverso da quello che mi hai detto.
sorry
se continuiamo cosi, tra un pò scendiamo a +30% scarsoNemesis Elite ha scritto:SolidSnake1989 ha scritto:Ok, allora mi sono sbagliatoNemesis Elite ha scritto:caro Solid, mi dispiace deluderti ma io non voglio/voluto sempre il top. Il mio target è da sempre, e continuerà così per i prossimi anni, di restare sulla più alta fascia di mercato. E' un punto di vista leggermente diverso da quello che mi hai detto.
sorry
![]()
confermato ieri da Tom Petersen di NVIDIA il 35-45% stock to stock tra 1080Ti e 2080Ti... alcuni risultati sulla base di questo range :
" onclick="window.open(this.href);return false;
sono ancora delle ipotesi quei risultati, sia ben chiaro.
Se la 2080ti sul sito nvidia è esaurita vuole dire che la scheda è già fuori produzione per essere rimpiazzata da qualcosa di diverso.lucaT ha scritto:Monitorando continuamente il sito Nvidia per le Founders ho notato solo ora una cosa:
Per le 2080 dice "pre-order"
Per le 2070 dice "avvisami"
Ma per le 2080Ti dice "prodotto esaurito", non è che Nvidia non ne fornirà direttamente altre ma da ora solo tramite i vari partners? Altrimenti avrebbero scritto "avvisami" come per le 2070?