Comunque ritengo sia un ottimo update, il mio sistema va come un violino

Moderatore: NoRage
Na delusione come sempre,in compenso mi son preso Nvidia Shield Tv a 149€ e un portatile per mio papà (Hp Envy X360),quello era preso bene 629€ invece di 800€,ha anche Ryzen 2500U-256Gb Ssd,8Gb ram,ect ect),è andato a ruba,infatti è finitoLordpkappa ha scritto:Come non quotarti, l'offerta migliore l'ho vista su un aspirapolvere![]()
![]()
Informatica Top zero, sulle Ram nada, Cpu nada, Gpu nemmeno a parlarne, periferiche lo zero assoluto, monitor solo i Samsung...
vabbè che non si tratta di una APU e devono sicuramente contenere i costi, ma fa sempre un certo effetto vedere una configurazione single-channel su queste piattaforme...Lordpkappa ha scritto:
Acer svela involontariamente R5 2500X, un processore di fascia R5 4+4 particolarmente interessante soprattutto ambito Gaming a prezzi molto contenuti.
Il mio calzolaio con 30mila lire,la faceva meglio quella configurazionedelly ha scritto:vabbè che non si tratta di una APU e devono sicuramente contenere i costi, ma fa sempre un certo effetto vedere una configurazione single-channel su queste piattaforme...Lordpkappa ha scritto:
Acer svela involontariamente R5 2500X, un processore di fascia R5 4+4 particolarmente interessante soprattutto ambito Gaming a prezzi molto contenuti.![]()
a breve quindi nuovi BIOS e nuovo AGESA per il supporto dei nuovi modelli...![]()
vedremo a quali prezzi li proporranno e se saranno competitivi nei confronti delle APU...