Ho appena letto che le GPU di asrock non potranno essere vendute in Europa, ripdjlegend ha scritto:Ma si. ASRock appena avvia il busness, poi manda tutto.
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Moderatore: NoRage
Ho appena letto che le GPU di asrock non potranno essere vendute in Europa, ripdjlegend ha scritto:Ma si. ASRock appena avvia il busness, poi manda tutto.
Però occhio che potrebbe fare meno draw calls, non è esattamente la stessa cosaSolidSnake1989 ha scritto:Si, ho provato 720p tutto su low non ultra, volevo capire sino a quanti fps potesse buttare fuori la cpu, chiaramente è abbastanza cpu limited, gpu che lavora al 70% circa![]()
![]()
fatte due prove veloci poco fa, giusto per curiosità ho attivato il nuovo profilo energetico "Prestazioni Eccellenti" di 10 RS4 anche se non ho notato nulla di che, cmq ecco qua:Lordpkappa ha scritto:Delly hai ritestato farcry 5?
Ottimo delly, 7900x spinge un botto anche lui, 183 medi 720p low con 1080ti default, lo puoi fare con gpu in oc massimo? cosi paragoniamo il mio con il tuo.. io faccio 203-205 medi, screen sopradelly ha scritto:fatte due prove veloci poco fa, giusto per curiosità ho attivato il nuovo profilo energetico "Prestazioni Eccellenti" di 10 RS4 anche se non ho notato nulla di che, cmq ecco qua:Lordpkappa ha scritto:Delly hai ritestato farcry 5?
720p Low:
720p Ultra:
1080p Ultra:
1440p Ultra:
2160p Ultra:
tutti con cpu @4700 e 1080Ti default...