la dovrebbe mandare ASRock...Nrg ha scritto:
Dove l'hai presa la Taichi,o te la danno in prova??

Moderatore: NoRage
la dovrebbe mandare ASRock...Nrg ha scritto:
Molto bene Luca.
Confermo. La manda ASRock a Maggio.delly ha scritto:la dovrebbe mandare ASRock...Nrg ha scritto:
Luca chi??
Io mi son preso la CH7...vediamo come va,un plus è la base immensa su OCnet,soprattutto con il supporto del grande Elmordelly ha scritto:la dovrebbe mandare ASRock...Nrg ha scritto:
ahah, che purtroppo serve a nulla quando la mobo si mette in testa di far dannare, e la C6H era davvero nata male e nelle ultime settimane direi che la situazione è pure peggiorata...Nrg ha scritto:
Io mi son preso la CH7...vediamo come va,un plus è la base immensa su OCnet,soprattutto con il supporto del grande Elmor
Ho dato un occhio al dissipatore,e son rimasto così,davvero tanta roba per un dissi stock,ha anche il cavo sleevato...
Non me la tirare Lucadelly ha scritto:ahah, che purtroppo serve a nulla quando la mobo si mette in testa di far dannare, e la C6H era davvero nata male e nelle ultime settimane direi che la situazione è pure peggiorata...Nrg ha scritto:
Io mi son preso la CH7...vediamo come va,un plus è la base immensa su OCnet,soprattutto con il supporto del grande Elmor
Ho dato un occhio al dissipatore,e son rimasto così,davvero tanta roba per un dissi stock,ha anche il cavo sleevato...
![]()
speriamo abbiano sistemato le cose con questo nuovo modello, più che altro per te, io ho già dato con il vecchio e quindi passo più che volentieri (proprio proprio prenderei la Strix)...![]()
quoto sul dissy, ancora non l'ho toccato con mano ma a giudicare da quello che ho visto è un signor dissipatore stock, certamente un bel valore aggiunto...
Uno (cioè io) prende la mobo con il chipset di fascia alta per eventuali upgrade e poi si ritrova con le gambe mozzate. Fra l'altro computerbase ha provato che settando per benino le ram (3466 + timing tirati) si ha un incremento del 14% rispetto ai 2933mhz con il 2700X. Sono abbastanza deluso... A questo punto mi sa che mi tolgo il blocco MoBo + CPU fra un mesetto e ciao.Nrg ha scritto:
No non ho ancora smanettato nel bios,ma dici che sono presenti anche sulla X370 K4 ??
Comunque cvd le memorie non vanno oltre i 2993Mhz,quindi è ufficiale è colpa della K4
P.s.
Ho attivato l xfr 2.0 ma non è cambiato nulla, l'override mi sa che non c'è
Beh a me,come a te è capitato con la K4,con altre schede non è così...IlPresidente ha scritto:Uno (cioè io) prende la mobo con il chipset di fascia alta per eventuali upgrade e poi si ritrova con le gambe mozzate. Fra l'altro computerbase ha provato che settando per benino le ram (3466 + timing tirati) si ha un incremento del 14% rispetto ai 2933mhz con il 2700X. Sono abbastanza deluso... A questo punto mi sa che mi tolgo il blocco MoBo + CPU fra un mesetto e ciao.Nrg ha scritto:
No non ho ancora smanettato nel bios,ma dici che sono presenti anche sulla X370 K4 ??
Comunque cvd le memorie non vanno oltre i 2993Mhz,quindi è ufficiale è colpa della K4
P.s.
Ho attivato l xfr 2.0 ma non è cambiato nulla, l'override mi sa che non c'è
ho trovato questo https://www.phoronix.com/scan.php?page= ... bios&num=1" onclick="window.open(this.href);return false;Nrg ha scritto: Con il nuovo Agesa 1.0.0.2,dicono sono aumentate anche le prestazioni globali