Male non hai fatto di sicuro.IlPresidente ha scritto:Insomma ho fatto bene a prendere la 1080 Ti
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Male non hai fatto di sicuro.IlPresidente ha scritto:Insomma ho fatto bene a prendere la 1080 Ti
Giustamente me l'hanno sconsigliato in vista della next gen ad apriledjlegend ha scritto:Male non hai fatto di sicuro.IlPresidente ha scritto:Insomma ho fatto bene a prendere la 1080 Ti
e certo, gli upgrade vanno fatti al momento giusto : cambiare una splendida 1080Ti per una nuovissima 2080 con il suo fiammante chippino all'interno lo vedo come...djlegend ha scritto:La 1080Ti ha senso cambiarla con la prossima GTX 2080Ti. Per altro ad oggi non ha molto senso, giustamente neanche per la prossima GTX 2080 liscia.
Sante paroledelly ha scritto:bhe non è ancora detto che non escano questo mese le nuove Geffo, alla fine qui ogni giorno cambia tutto...![]()
in ogni caso, anche se pure secondo me non era per niente il momento migliore per acquistare una 1080Ti, va senz'altro considerato che l'unico parere che conta è il tuo, se per esigenze specifiche (al di la del gaming) hai trovato benefici rispetto alla Vega che avevi vuol dire che hai fatto bene a cambiare...![]()
ormai però la 1080Ti la sfrutterei per bene fino alla prossima Ti, non la cambierei per un'eventuale 2080 questo si (a meno di non perderci proprio niente o poco nel cambio)...
A me non dice nulla...Nemesis Elite ha scritto:...e ancora sulla Techdemo del Titanic (Unreal 4) ma questa volta il team ci mostra lo scenario nel momento in cui la nota nave comincia ad imbarcare acqua.
Cosa avremmo(/vedremo nel gioco) visto se ci fossimo trovati lì in quel momento :
" onclick="window.open(this.href);return false;
i gusti degli altri vanno sempre rispettati.IlPresidente ha scritto:A me non dice nulla...Nemesis Elite ha scritto:...e ancora sulla Techdemo del Titanic (Unreal 4) ma questa volta il team ci mostra lo scenario nel momento in cui la nota nave comincia ad imbarcare acqua.
Cosa avremmo(/vedremo nel gioco) visto se ci fossimo trovati lì in quel momento :
" onclick="window.open(this.href);return false;