In effetti 3-4 Flash del bios li avrei anche fatti,sempre con il Flashback....boh speriamo non sia quella...certo sarebbe deludente da un marchio come Asus,poi sul modello di punta,anche se da come dici i precedenti non mancanodelly ha scritto:lolNrg ha scritto:
Mettiamo che sia stata la CH6(tanto so che pensi a quella),giusto per ipotesi,cosa potrebbe essere successo ??
![]()
diciamo che ne ho viste un pò più di te su questa mobo e non mi stupirebbe se fosse lei a causare problemi..
non ti so dire cosa potrebbe essere successo, forse qualche mezza corruzione del bios o cose del genere
anche l'USB Flashback, nonostante sia la via "tradizionale" più sicura per il flash non è il massimo dell'affidabilità in quanto non effettua una cancellazione completa dell'eeprom prima della scrittura, ma sovrascrive ogni volta, cosa che alla lunga causa problemi e corruzioni (alla base poi di problematiche molto strane a volte, ne ho visti di tutti i colori sulla mia vecchia Rampage V Extreme, mobo eccellente per carità, ma con problemi assurdi, come quello che ha causato la morte del mio vecchio 5960X e di molte altre cpu in giro per il web)...
Certo che ora lo sto tenendo a 3,95Ghz e ram a 3333Cl14 e problemi di stabilità non me da,anzi va molto bene
Comunque Giovedì mi arriva l'adattore,così lo provo subito al volo sul pciex e vedo se è il connettore M.2 della mobo,nel caso lo provo anche sul muletto
Con lo Z77 ci sono problemi con i dischi M2?? Ovviamente con l'adattatore Pciex
P.s.
Comunque è l'ssd dai...qualunque cosa gli faccia(inizializzazione,partizione,ricostruire Mbr) finisce sempre con un errore...sto usando Aomei Partition Assistant