si certo, qualsiasi dissi va bene, l'importante è che faccia un buon contatto sulla cpu, se non hai staffe come detto il "fai-da-te" è la via più semplice...

alla fine l'hai fatto almeno il secure erase?
Moderatore: NoRage
No non ci sono riuscito,ho provato questa guida ma non funzionadelly ha scritto:ce ne sono moltissimi di adattori alla fine...![]()
si certo, qualsiasi dissi va bene, l'importante è che faccia un buon contatto sulla cpu, se non hai staffe come detto il "fai-da-te" è la via più semplice...![]()
alla fine l'hai fatto almeno il secure erase?
strano dovrebbe funzionare, l'avevo creata anche io una pendrive così tempo fa (anche se ho sempre preferito Parted Magic) e non ho avuto problemi (magari ricontrolla se hai fatto tutto correttamente)...Nrg ha scritto:No non ci sono riuscito,ho provato questa guida ma non funziona
https://us.community.samsung.com/t5/Oth ... d-p/103566" onclick="window.open(this.href);return false;
Tipo ora vado per cancellare la partizione da Windows e mi esce fuori questo,ovviamente non è la partizione primariadelly ha scritto:strano dovrebbe funzionare, l'avevo creata anche io una pendrive così tempo fa (anche se ho sempre preferito Parted Magic) e non ho avuto problemi (magari ricontrolla se hai fatto tutto correttamente)...Nrg ha scritto:No non ci sono riuscito,ho provato questa guida ma non funziona
https://us.community.samsung.com/t5/Oth ... d-p/103566" onclick="window.open(this.href);return false;
Magician dovrebbe funzionare anche da Windows se il disco non è primario ne partizionato (non ricordo però se anche con le versioni più aggiornate il supporto arriva alla versione 7, se così fosse dovresti installare al volo win7 sull'altro ssd e da li fare il secure erase del 960)...
cmq se non vuoi sbatterti troppo fai la sostituzione e rimanda eventuali altre prove quando avrai il nuovo ssd in mano (se il problema non sparirà), tanto con amazon si fa in fretta e non fanno nemmeno domande...
Eliminate,ora è senza partizioni ,è formattato in Gptdelly ha scritto:controlla da gestione disco oppure da sw tipo partition master che sul 960pro non siano presenti partizioni, se si devi eliminarle tutte...Nrg ha scritto:
Tipo ora vado per cancellare la partizione da Windows e mi esce fuori questo,ovviamente non è la partizione primaria
Da chi sarebbe in uso,se non c'è nulla sopra??
Continua ugualmente,e mi viene fuori l'errore "Funzione non corretta"
Sembra che più cose faccia,e peggio sia
Il Secure Erase da Magiciandelly ha scritto:ora riprova con Magician, se hanno aggiunto il supporto a win10 dovresti riuscire a portare a termine il secure erase con il disco in quelle condizioni...![]()
se ancora non riesci prova sempre dal partition master a ricreare una nuova partizione e vedi se il tutto va meglio di prima...
No,mi da errore alla fine...delly ha scritto:in pratica il programma non fa uscire il disco dallo stato di congelamento, per quello non porta a termine il secure erase...
probabilmente non ti fa fare nemmeno il wipe data da partition master giusto?