[Thread Ufficiale] Intel Kaby Lake-X & Skylake-X - LGA-2066

Discussioni riguardanti le Cpu “Central Processing Unit”.

Moderatore: NoRage

delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] Intel Kaby Lake-X & Skylake-X - LGA-2

Messaggio da delly »

LiberMan89 ha scritto:Si ho riprovato proprio ora ma nulla, comunque Windows è pulito ho formattato da poco. L'unica è provare con una vecchia versione beta del software e vedere se và.
si prova anche a fare così, in alternativa puoi tentare anche con la versione di ASUS (Aura) che funziona perfettamente con le nostre Trident Z RGB.. :)
Immagine Immagine Immagine Immagine
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da Nemesis Elite »

LiberMan89 ha scritto:
delly ha scritto:
LiberMan89 ha scritto:Ma solo a me non funziona più il software :-(
Ho installato l'ultima versione ma quando vado ad avviarlo mi dice che non sono presenti le trident rgb.......
hai provato a disinstallare per bene il sw (cancellando la cartella di installazione e riavviando il pc) prima di reinstallarlo? :)
Si ho riprovato proprio ora ma nulla, comunque Windows è pulito ho formattato da poco. L'unica è provare con una vecchia versione beta del software e vedere se và.
Verifica (con la 1.00.28) se il servizio correlato è attivo/stoppato quando entri al desktop : non aprire il tool G.Skill ed entra in gestione servizi (services.msc) e trova il servizio "LightingService" quindi resettalo e riattivalo nuovamente nel caso e poi lancia il tool. Dovrebbe funzionare tutto nuovamente.
inoki
Newbie User
Newbie User
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da inoki »

stai tranquillo che non ci sono scioperi in corso d'opera per le festività.
Intanto qualcosa ho fatto pure io; ho appena messo su le TridentZ RGB : splendide è dir poco. Il mio effetto preferito è Glowing Yoyo . :ganzo:[/quote]

Putroppo l'unico pezzo che manca all'appello è proprio la scheda madre che arriverà dopo Natale. :boh: A questo punto scatta il piano di emrgenza ovvero in questi giorni inizio a studiare bene il case preparandolo ad accogliere il nuovo sistema :)
Nel frattempo posto qualche foto dell'arsenale in attesa del montaggio e colgo l'occasione di fare a tutto il forum i miei auguri di Natale. :beer: :beer:

Immagine Immagine
Case:Coolemaster C700P;CPU:Intel I9 7900X@4.7;Cooled by:Corsair Hydro150Pro;Motherboard:Asus Rampage EXTREME;Ram:32Gb GSkill TridentZ;VGA:Asus RoGStrix 1080Ti;Ali:EGVA S.novaP2 1200W;SSDSamsung 960pro m2;Samung 850Evo & 840pro;HD Storage:2x Barracuda;1 IronWolf;Monitor:Acer Predator cg437kp 4k G-Sync;Tastiera:Corsair K95 RGB;Mouse:Corsair Scimitar Pro RGB;Audio:Asus Xonar Essence STX2;M-AUDIO BX8D Studio Monitor;BOSE Soundtouch 300+2x Virtually Invisible+BOSE Acoustimass 300;Cuffie:Corsair Virtuoso SE+BOSE Quiet C.35;
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Fantastico Inoki e bellissimo il felino che fa la guardia a tutto il materiale. Quel monitor, quella cpu, quelle memorie, quell'm.2 e relativo ssd poi mi sono tutti familiari... :asd:
Comincia pure dal case e tutto cio' che gira intorno alla scheda che il divertimento e la soddisfazione sta pure nel montare tutto perbenino e senza che nessuno ti rompa "le palle" in questi momenti intimi. :yaho:
Auguri ancora a tutti di buone feste.
Io per fortuna sono ancora vivo...essendo riuscito a superare con danni minimi (sono stato fortunato questa volta ma solo perchè ieri notte mi trovavo proprio davanti al PC ad effettuare i backup mensili delle mie unità...) il tremendo venerdì scorso passato già alla storia ormai come il black friday delle Cripto ovvero il giorno più tremendo di sempre da quando esistono e con il BitCoin che noi trader abbiamo visto crollare di 10000$ in appena 6 ore durante la notte : un vero bagno di sangue al mattino seguente per tutti coloro che non avuto la possibilità di accorgersene nella notte...

:coolyea:
inoki
Newbie User
Newbie User

Messaggio da inoki »

Nemesis Elite ha scritto:Fantastico Inoki e bellissimo il felino che fa la guardia a tutto il materiale. Quel monitor, quella cpu, quelle memorie, quell'm.2 e relativo ssd poi mi sono tutti familiari... :asd:
Comincia pure dal case e tutto cio' che gira intorno alla scheda che il divertimento e la soddisfazione sta pure nel montare tutto perbenino e senza che nessuno ti rompa "le palle" in questi momenti intimi. :yaho:
Io per fortuna sono ancora vivo...essendo riuscito a superare con danni minimi (sono stato fortunato questa volta ma solo perchè ieri notte mi trovavo proprio davanti al PC ad effettuare i backup mensili delle mie unità...) il tremendo venerdì scorso passato già alla storia ormai come il black friday delle Cripto ovvero il giorno più tremendo di sempre da quando esistono e con il BitCoin che noi trader abbiamo visto crollare di 10000$ in appena 6 ore durante la notte : un vero bagno di sangue al mattino seguente per tutti coloro che non avuto la possibilità di accorgersene nella notte...

Il monitor ovviamente preso per dare giustizia alla 1080ti e grazie al tuo consiglio :) Certamente, ora con molta calma posso studiare tutto per bene :coolyea: poi quando sarà il momento di overclockare (in maniera blanda) la cpu chiederò un minimo di supporto a voi :asd: dato che sono novizio della piattaforma proveniendo da z87 :)
Certo che perdere in 6 ore 10k deve essere stato veramente un bagno di sangue :oo: a me questo mercato ha sempre fatto paura.
Case:Coolemaster C700P;CPU:Intel I9 7900X@4.7;Cooled by:Corsair Hydro150Pro;Motherboard:Asus Rampage EXTREME;Ram:32Gb GSkill TridentZ;VGA:Asus RoGStrix 1080Ti;Ali:EGVA S.novaP2 1200W;SSDSamsung 960pro m2;Samung 850Evo & 840pro;HD Storage:2x Barracuda;1 IronWolf;Monitor:Acer Predator cg437kp 4k G-Sync;Tastiera:Corsair K95 RGB;Mouse:Corsair Scimitar Pro RGB;Audio:Asus Xonar Essence STX2;M-AUDIO BX8D Studio Monitor;BOSE Soundtouch 300+2x Virtually Invisible+BOSE Acoustimass 300;Cuffie:Corsair Virtuoso SE+BOSE Quiet C.35;
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

inoki ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:Fantastico Inoki e bellissimo il felino che fa la guardia a tutto il materiale. Quel monitor, quella cpu, quelle memorie, quell'm.2 e relativo ssd poi mi sono tutti familiari... :asd:

Il monitor ovviamente preso per dare giustizia alla 1080ti e grazie al tuo consiglio :) Certamente, ora con molta calma posso studiare tutto per bene :coolyea: poi quando sarà il momento di overclockare (in maniera blanda) la cpu chiederò un minimo di supporto a voi :asd: dato che sono novizio della piattaforma proveniendo da z87 :)
Certo che perdere in 6 ore 10k deve essere stato veramente un bagno di sangue :oo: a me questo mercato ha sempre fatto paura.
Ammazza, hai fatto uno salto enorme quindi passare dallo z87 all'x299 : avvertirai un cambiamento brutale. :asd:
E si, il mercato cripto richiede moltissima attenzione dal parte del trader : i guadagni sono molto rapidi ...ma altrettanto le perdite possono arrivare molto rapidamente quindi io risottolineo, per tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo mercato, di prestare la massima attenzione in quello che si fa. Massima.

inoki
Newbie User
Newbie User

Messaggio da inoki »

Ammazza, hai fatto uno salto enorme quindi passare dallo z87 all'x299 : avvertirai un cambiamento brutale. :asd:

In ambito professionale sicuramente avrò fatto un salto notevole anzi c’è un abisso :asd: :beer: credo invece che dal lato gaming la differenza dal mio attuale 4770k a 4,5 sarà meno marcata :)
LiberMan89
Neo iscritto
Neo iscritto
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da LiberMan89 »

delly ha scritto:
LiberMan89 ha scritto:Si ho riprovato proprio ora ma nulla, comunque Windows è pulito ho formattato da poco. L'unica è provare con una vecchia versione beta del software e vedere se và.
si prova anche a fare così, in alternativa puoi tentare anche con la versione di ASUS (Aura) che funziona perfettamente con le nostre Trident Z RGB.. :)
E niente dopo varie prove finalmente ora funziona. Ho disinstallato e reinstallato il software più volte aggiornato il BIOS con l'ultimo 1.5, anche se secondo me non c'entrava nulla con il problema, e improvvisamente ha preso a funzionare. I misteri di winzozz......
CPU: I7 7700K 5.0ghz 1.28v impianto a liquido custom tubi rigidi MB: Gigabyte Z170X Gaming G1 VGA: Gigabyte Aorus Xtreme Edition GTX 1080TI MONITOR: Acer X34 3440x1440 100hz G-sync RAM: 16gb G.Skill Trident Z RGB 4266mhz cl19 1.40v ALIMENTATORE: Corsair HX1050 ARCHIVIAZIONE: Samsung 950pro M.2 NvME 256gb - Samsung 850evo 500gb - Samsung 830 256gb - Hard Disk Western Digital 500gb AUDIO: Creative Sound Blaster Zxri 120db + Superlux HD681evo CASE: Thermaltake W100 SuperTower PERIFERICHE: Corsair K95 RGB Cherry MX Red + Corsair M65 RGB
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

LiberMan89 ha scritto:E niente dopo varie prove finalmente ora funziona. Ho disinstallato e reinstallato il software più volte aggiornato il BIOS con l'ultimo 1.5, anche se secondo me non c'entrava nulla con il problema, e improvvisamente ha preso a funzionare. I misteri di winzozz......
bene dai, l'importante è che ora funziona tutto... :coolyea:

p.s. Tantissimi auguri di Buon Natale a tutto il thread! :beer:
Immagine Immagine Immagine Immagine
inoki
Newbie User
Newbie User

Messaggio da inoki »

p.s. Tantissimi auguri di Buon Natale a tutto il thread! :beer:[/quote]

Grazie tanti auguri anche a te!! :beer: :beer: :beer:
Rispondi

Torna a “Processori”