p.s. quando ci posti una bella fotina della nuova config revisionata?

Moderatore: NoRage
Ci tentiamo a vicendadelly ha scritto:sei un maledetto tentatore..
p.s. quando ci posti una bella fotina della nuova config revisionata?
I led li avevo già nel Raystorm li ho riciclati,anzi nel Raystorm ce ne stavano 4delly ha scritto:niente male!
hai messo pure i led nel supremacy...![]()
stanno benissimo le viti zigrinate rosse (non si vedono benissimo ma sembrano quelle di dimastech giusto? io le ho verdi)...
mi sembravano identiche alle mie ed ho fatto 2+2...Nrg ha scritto:Eh si le viti sono della Dimastech,che occhio
le Vardar sono tra le migliori ventole in circolazione per watercooling, direi che non mi sorprende che ti trovi bene...Nrg ha scritto:
Le Ek Vardar Furious Evo sono delle bestie,davvero ottime ventole,al max sono impressionanti
delly ha scritto:mi sa di si, così non ci perdo nulla, ormai lascio passare le feste poi nel caso procedo..Nrg ha scritto:rimandala in Olanda
bhe è una via di mezzo, la cpu a liquido caldo è abbastanza fortunata (4.1ghz con 1.37v con ram 3333/3466 14-14-14-28-1T), direi tra le migliori viste in circolazione senza dubbio e meglio della vecchia, è al freddo che è un disastro, non sulla cpu che sale tranquilla a 4.4/4.5 con vcore bassi, ma con le mem, che non vanno oltre 2133/2400...Lordpkappa ha scritto:![]()
hahahaha la lotteria non ti ha favorito questo gironon penso ti accettino una doppia RMA su un prodotto che presumo abbiano testato, però son curioso di vedere come va la vicenda
esatto, prendono e sostituiscono senza perdere troppo tempo, esattamente come fa Intel, l'importante è che la cpu superi il controllo visivo presso il loro centro assistenza (ovvero basta che non gli arrivi una cpu con danni estetici evidenti, scoperchiata e richiusa alla cavolo e cose di questo tipo)...Lordpkappa ha scritto:Bhe mi faccio 2 domande, quando leggo di queste vicende, perchè minimo le devono testare penso, invece pare sia meglio sostituirle senza fare resistenza.