siamo ai massimi livelli, niente da invidiare a quello Intel ad esempio, anche come tempistiche siamo li..Lordpkappa ha scritto:Sculata e senza Bug,![]()
Direi che il servizio resi di AMD merita un encomio, siamo al livello di Amazon.

Moderatore: NoRage
siamo ai massimi livelli, niente da invidiare a quello Intel ad esempio, anche come tempistiche siamo li..Lordpkappa ha scritto:Sculata e senza Bug,![]()
Direi che il servizio resi di AMD merita un encomio, siamo al livello di Amazon.
Poretta,non è così sfigataLordpkappa ha scritto:Ah la famosa cpu di Nrg LOL
non solo Intel, andrebbe pure a rompere le @@ ai Threadripper, con quelle freq poi...Nrg ha scritto:La penso tale e quale,quella slide sarebbe come una palla da demolizione su Intel,soprattutto lato prezzi,ma purtroppo mi sa che è fake
ahaha, ma la tua è buggata davvero, la mia no, non sarebbe stato bello ricevere una cpu buggata mandandone una sana..Nrg ha scritto:Poretta,non è così sfigataLordpkappa ha scritto:Ah la famosa cpu di Nrg LOL,mi regge i 3,9Ghz a 1,35v
Tu rischi di più,speriamo ne valga la penadelly ha scritto:ahaha, ma la tua è buggata davvero, la mia no, non sarebbe stato bello ricevere una cpu buggata mandandone una sana..Nrg ha scritto:Poretta,non è così sfigataLordpkappa ha scritto:Ah la famosa cpu di Nrg LOL,mi regge i 3,9Ghz a 1,35v
Ma infatti sarà fake...delly ha scritto:non solo Intel, andrebbe pure a rompere le @@ ai Threadripper, con quelle freq poi...Nrg ha scritto:La penso tale e quale,quella slide sarebbe come una palla da demolizione su Intel,soprattutto lato prezzi,ma purtroppo mi sa che è fake
a me piace rischiareNrg ha scritto: Tu rischi di più,speriamo ne valga la pena,inviata richiesta ad Amd
cercate di non portare sfiga...Nrg ha scritto: Ti immagini se te ne arriva una più sfigata....
Tanto non sei senza Cpu,se non sbagliodelly ha scritto:a me piace rischiareNrg ha scritto: Tu rischi di più,speriamo ne valga la pena,inviata richiesta ad Amd![]()
vedendo come sono mediamente le cpu più recenti direi che ne valeva la pena...![]()
poi se tornerà un bidone sfigato pace, gli farò fare un'altro viaggetto in Olanda al limite...
non sbagli..Nrg ha scritto:Tanto non sei senza Cpu se non sbaglio![]()
Sarei più conservativo, sia sulle frequenze sia sul numero di core...Lordpkappa ha scritto:[img][/img]
Potrebbe essere plausibile?![]()
![]()
Riassunto Slide:
Ryzen 7 2700- 10 Cores/20 threads- 4.0 GHz/4.5 GHz Replaces Ryzen 7 1700
Ryzen 7 2800 12 Cores/24 threads- 4.4 GHz/4.9 GHz Replaces Ryzen 7 1700X
Ryzen 7 2800X 12 Cores/24 threads- 4.6 GHz/5.1 GHz Replaces Ryzen 7 1800X