[Thread ufficiale] Thermaltake Armor A90

Discussioni riguardanti cabinet per PC

Moderatori: NoRage, DialogiK

Rispondi
salucard
Master Member
Master Member
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

[Thread ufficiale] Thermaltake Armor A90

Messaggio da salucard »

THERMALTAKE A90
Immagine
Il mercato informatico ha sempre bisogno di rinnovamenti, molto spesso necessita di un rimodernamento tecnico e funzionale, ma altre volte anche l'occhio estetico dell'utente vuole la sua parte.
Questa è la missione che si è imposta Thermaltake, un'azienda leader dal 1999 nella costruzione di case, PSU e sistemi di dissipazione ad alte prestazioni.
Thermaltake ha avuto un interessante sviluppo ultimamente con l'introduzione nel mercato del gruppo Tt e-sport che si occupa di applicare sull'hardware tutte quelle tecnologie utili ed indisbensabili a tutti quegli utenti che fanno gaming hardcore.
Tuttavia Thermaltake continua a rinnovarsi anche nella gamma case che contraddistingue forse di più il carattere di quest'azienda; quest'oggi infatti andremo ad analizzare un case dalle forme particolari: il THERMALTAKE ARMOR A90.
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Ultima modifica di salucard il 2 giugno 2011, 15:12, modificato 1 volta in totale.
Il_Metallurgico
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Contatta:

Re: [Thread ufficiale] Thermaltake Armor A90

Messaggio da Il_Metallurgico »

Ho usato questo case per un mio amico.

Il case è veramente bello e le ventole sono abbastanza silenziose.. nel senso che si sentono poco. L'areazione è comunque molto buona.
Dentro non ci sono molti spazi per far passare i cavi e quindi è un po' difficile sistemarli a dovere.
La finestra è eccessivamente piccola.. un po' più grande non guastava.
La paretina frontale è solida e si aggancia con magneti.
Davanti e sotto ci sono due filtri rimovibili.. ma quello di sotto, per il PSU, è un po' scomodo da rimettere perchè è praticamente una griglietta da incastrare.

Per quello che costa è davvero un bel case completo.
SystemMSI Z77A-GD65 | Intel Core i7-2600K 4.4 GHz, NZXT Kraken X41, | Corsair Dominator 16 GB | MSI GTX 980Ti Gaming, NZXT Kraken X31 | Crucial M550 512 GB - Crucial CX300 1050 GB - WD Green 500 GB | Corsair HX650 | NZXT Phantom 820 black
Audio Asus Xonar D2X - Onkyo HT-S3305 - Sennheiser HD 558 |MonitorAcer Predator X34 - 2x LG IPS231P |InputLogitech K810 - G700s |NASAsustor AS5102T, AS3202T - 4x WD Red 4 TB |UPSAPC SMT1500I
DjToffy
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Contatta:

Messaggio da DjToffy »

Il_Metallurgico ha scritto:Ho usato questo case per un mio amico.

Il case è veramente bello e le ventole sono abbastanza silenziose.. nel senso che si sentono poco. L'areazione è comunque molto buona.
Dentro non ci sono molti spazi per far passare i cavi e quindi è un po' difficile sistemarli a dovere.
Davanti e sotto ci sono due filtri rimovibili.. ma quello di sotto, per il PSU, è un po' scomodo da rimettere perchè è praticamente una griglietta da incastrare.

meta... non la devi fare tu la recensione.... ahahaha! :asd:
Immagine[/align]
Il_Metallurgico
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Contatta:

ah no? XD mannaggia XD
SystemMSI Z77A-GD65 | Intel Core i7-2600K 4.4 GHz, NZXT Kraken X41, | Corsair Dominator 16 GB | MSI GTX 980Ti Gaming, NZXT Kraken X31 | Crucial M550 512 GB - Crucial CX300 1050 GB - WD Green 500 GB | Corsair HX650 | NZXT Phantom 820 black
Audio Asus Xonar D2X - Onkyo HT-S3305 - Sennheiser HD 558 |MonitorAcer Predator X34 - 2x LG IPS231P |InputLogitech K810 - G700s |NASAsustor AS5102T, AS3202T - 4x WD Red 4 TB |UPSAPC SMT1500I
salucard
Master Member
Master Member

Messaggio da salucard »

Il_Metallurgico ha scritto:Ho usato questo case per un mio amico.

tutto ciò che hai detto sarà citato nella videorecensione e nella recensione scritta, di conseguenza mi fa piacere che siamo già in due a pensarla ugualmente, però ho da ridire sulla completezza del case, al prezzo iniziale di 99 euro, non possono mancare un buon sistema di cable management , un buon sistema hotswap o una linea della motherboard tray moderna...in questo senso quindi mi sento di dare dei voti negativi a questo case :)
Il_Metallurgico
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Contatta:

Quando ho fatto l'ordine è costato molto meno.. esattamente 73.23 €. Se il prezzo ufficiale è 100€ allora sono d'accordo con te.. a quel prezzo si trovano case migliori.
Forse è stata curata troppo l'estetica a discapito degli interni, o magari hanno voluto inserire i filtri rimovibili al posto di cable management come si deve.

Io l'avevo preso per l'estetica accattivante e perché conveniva rispetto ad un altro case bello + ventole Arctic (5€ ciascuna). L'alternativa a prezzo simile era il CM Elite 430 che però era finito.
Rispondi

Torna a “Case & Ventole”