Nemesis Elite ha scritto:
o forse no, date importanza a qualcuno solo per il fatto di discuterne delle castronerie che dice (ripeto non conosco a quale utente vi state riferendo). Avete davvero il tempo utile da dedicare a queste buffonate?
Se sta di là, lasciatelo in pace di là che è già un asilo nido di per sè la dentro (salverei 4 utenti contati nel palmo della mano per quanto mi riguarda. 4 contati veramente. )
Va beh ma era per farsi due risate con Delly,di certo non perdo tempo con quella gente,l'unico è IlPresidente
mi servirebbe qualche consiglio su quale sia la scheda migliore da prendere se si deciderà a prendere 7800X, senza spendere una fortuna, ad esempio una asrock x299 killer sli oppure una msi x299 sli plus o asus tuf mark 2 sarebbero delle buone scelte? si trovano sui 220
Si, sono buone soluzioni. Non top di gamma, ma buone soluzioni. Secegli quella che ti accrata di pio. Io sono un po di parte, nel senso che adoro ASRock.
Andrea ha scritto:anche la fatality gaming k6 non costa tanto di più, che ne pensi di questa? cambia solo l'estetica rispetto alla killer o c'è dell'altro?
Questa soluzione è migliore della X299 Killer perchè in più dispone di un audio 7.1 con Supporto a Creative Sound Blaster Cinema 3.
la X299 Killer SLI/ac inoltre ha anche un modulo WiFi casomai servisse, la Fatal1ty Gaming K6 al contrario ha una doppia interfaccia LAN (controller Intel), per il resto sono schede sostanzialmente equivalenti...