Scala in MT alla grande

Moderatore: NoRage
Mi hai preceduto, pazzesco davvero..Lordpkappa ha scritto:
Scala in MT alla grande
Bene bene, la scelta del 1700 potrebbe iniziare a fruttare.Lordpkappa ha scritto:[img]http://www.pcgameshardware.de/screensho ... n-pcgh.png[/img]
Scala in MT alla grande
Ma quando ti arriva il procio? Oh qui abbiamo Destiny 2, Wolfenstein 2, ACO, ... ne abbiamo di materiale per testare.SolidSnake1989 ha scritto:Mi hai preceduto, pazzesco davvero..Lordpkappa ha scritto:
Scala in MT alla grande
720p comunque
anche lato grafico bene anche se sembra pesante, però noto minimi molto buoni, sicuramente ha un frame rate molto costante, meglio cosi, qui 1080ti va veramente forte stacca tutti
Già arrivati mobo+cpu, ho postato anche le foto una pagina fa, sto aspettando quelle belle ram da amazon, spedite ieri, credo che per il 31 arrivino.Lordpkappa ha scritto:Ma quando ti arriva il procio? Oh qui abbiamo Destiny 2, Wolfenstein 2, ACO, ... ne abbiamo di materiale per testare.SolidSnake1989 ha scritto:Mi hai preceduto, pazzesco davvero..Lordpkappa ha scritto:
Scala in MT alla grande
720p comunque
anche lato grafico bene anche se sembra pesante, però noto minimi molto buoni, sicuramente ha un frame rate molto costante, meglio cosi, qui 1080ti va veramente forte stacca tutti