K4 me l'avete suggerita voi LOL, grazie

L'estetica mi ha convinto più che la funzionalità:

s340 elite, vendo il mio a buon prezzo, a parte quest'aspetto sfizioso non avevo motivo di cambiare come ti ho detto, 400r resta un eccellente case.
Moderatore: NoRage
ah hai preso l's340..Lordpkappa ha scritto:Sì sono curioso di assemblarlo e testarlo ovviamente, ma nemmeno troppo, mi godo l'attesa non sono un tipo ansioso.
K4 me l'avete suggerita voi LOL, grazie![]()
L'estetica mi ha convinto più che la funzionalità:
s340 elite, vendo il mio a buon prezzo, a parte quest'aspetto sfizioso non avevo motivo di cambiare come ti ho detto, 400r resta un eccellente case.
bhe no dai, conoscendoti diciamo che mi aspettavo senza dubbio una scelta ragionata e non legata a questo o quel marchio...Lordpkappa ha scritto:Grazie, non te l'aspettavi eh?
delly ha scritto:bhe no dai, conoscendoti diciamo che mi aspettavo senza dubbio una scelta ragionata e non legata a questo o quel marchio...Lordpkappa ha scritto:Grazie, non te l'aspettavi eh?onestamente non mi stupisce la tua decisione, se mi fossi trovato nella tua situazione (e con un'occhio di riguardo in quanto a longevità) avrei probabilmente fatto come te puntando su piattaforma AM4 e Ryzen 1700 liscio...
![]()
l'alternativa la vedo solo con X299 ed eventualmente un 7800X/7820X, ma in quel caso le cifre in gioco sono un pò diverse (al contrario le performance sono li li)
la mainstream Intel ihmo la scarterei proprio per il discorso che hai fatto tu (e che ho fatto anche io decine di volte), ovvero che purtroppo è una piattaforma a fine vita e priva di possibilità di upgrade futuri