esatto, nulla da dire infatti, se non che non siamo per ovvi motivi tutti uguali...Lordpkappa ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Me l'avete fatto arrabbiare![]()
![]()
Io proprio evito la tecnologia IPS, di cui penso la medesima cosa che pensi dei Tn, ma per altri motivi: è sconcertante che i difetti della tecnologia stessa non possono essere corretti, il bleed e il glow lo puoi avere poco o tanto, ma l'avrai.
Ora io partendo da questa base già mi innervosisco, poi scopro che il nero è stranamente luminoso, le sciee nei titoli frenetici, e mi dichiaro sconfitto.
Poi dipende dall'utilizzo e dalla sensibilità di ognuno di noi, già che prediligi basse frequenze di aggiornamento mi dice che partiamo proprio da concetti diversi

di sicuro mica mi sento offeso perchè a te non piacerebbe avere un monitor come il mio (nello specifico XB321HK giusto per precisare), così come non credo che ti sia offeso tu se a me non piacciono i TN, primo perchè io non sono nessuno per criticare le tue scelte specifiche (e viceversa), e secondo semplicemente perchè sono certo che sia io che te abbiamo una testa sulle spalle e siamo in grado di valutare al meglio cosa rappresenti il meglio per le nostre reali esigenze...
tu poi, e davvero lo dico in tutta sincerità, sei tra gli utenti che stimo di più e che mi fa sempre molto piacere leggere, e in 20 anni e passa di forum ne ho incontrati a migliaia, fossero tutti come te Lord...

p.s. io non mi arrabbio mai, o almeno molto molto raramente, semplicemente alcuni comportamenti mi irritano un pochino, per il resto vivo e lascio vivere, sempre fino a che non viene a mancare il rispetto verso la persona (dopotutto finchè si butta merda su un pezzo di ferraglia non ci sono problemi, anzi tanto meglio visto che se magari alcune aziende leggono hanno modo di valutare se perfezionare ancor meglio i loro prodotti, ma quando si finisce sul personale le cose cambiano)...