io aggiorno domani, sempre che non mi tieni al telefono altre 2ore...djlegend ha scritto:Io ho gli ultimi driver GeForce 384.94 WHQL, sia sul PC fisso, sia sul portatile e non ho alcun problema di sorta.

io aggiorno domani, sempre che non mi tieni al telefono altre 2ore...djlegend ha scritto:Io ho gli ultimi driver GeForce 384.94 WHQL, sia sul PC fisso, sia sul portatile e non ho alcun problema di sorta.
Sai che è sempre un piacere parlare con te....delly ha scritto:io aggiorno domani, sempre che non mi tieni al telefono altre 2ore...djlegend ha scritto:Io ho gli ultimi driver GeForce 384.94 WHQL, sia sul PC fisso, sia sul portatile e non ho alcun problema di sorta.![]()
Ci sentiamo il 5 di agosto...dopo che carichi la terza recensione...delly ha scritto:eh ma poi resto indietro...
ahahaha, il 5 non esisto, mica che mi fai partire con 10ore di ritardo...djlegend ha scritto: Ci sentiamo il 5 di agosto...dopo che carichi la terza recensione...![]()
![]()
Ti voglio bene mtico!!delly ha scritto:ahahaha, il 5 non esisto, mica che mi fai partire con 10ore di ritardo...djlegend ha scritto: Ci sentiamo il 5 di agosto...dopo che carichi la terza recensione...![]()
![]()
![]()
cmq ormai ci siamo, oggi che giorno è il 2, il 3?![]()
non lo dici solamente perchè ho qui una certa 1080Ti in ostaggio vero?djlegend ha scritto: Ti voglio bene mtico!!![]()
Starcy ha scritto:Io non ho capito perché sti modelli non li vendono direttamente senza dissipatore o al limite con un wb sopra. Tenute ad aria sono uguali a tutti gli altri modelli.