inizia con la M seguita da un numero???[emoji23]delly ha scritto:ehehehe ti piacerebbe, ragazzaccio curioso!!djlegend ha scritto: Si va be....ora dovete dirmi chi è....sono curioso....![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
inizia con la M seguita da un numero???[emoji23]delly ha scritto:ehehehe ti piacerebbe, ragazzaccio curioso!!djlegend ha scritto: Si va be....ora dovete dirmi chi è....sono curioso....![]()
![]()
ecco appunto. Allora adesso si spiega tutto.lucaT ha scritto:Yesss poltrona a 1.5 dalla Tv
La base diciamo che é il limite sopportabile perché giocare. 1080 30fps ormai non si può vedere, uno deve chiudere un occhio giusto per titoli come FFXV, Uncharted, Bloodborne, Horizon zero dawn e The Last of Us.djlegend ha scritto:Che ci dici della PS4?
Starcy ha scritto:Diciamo pure che esistono due categorie di utente nei forum:
- Quello a cui piace giocare
- Quello che invece fa partire i giochi e LI GUARDA SOLTANTO
Ho sempre giocato ad ogni gioco che mi piaceva, 30, 60 , 120 fps o 720p, 1080p, 4k non hanno mai fatto la differenza se il gioco è bello. A me fottesega. Se un gioco è noioso ma ha la uber grafica lo lascio pure dov'è. Mass Effect Andromeda me lo sono giocato e finito (85 ore la prima run) su una gtx 1050, settaggi bassi, 1080p, 60 fps e me lo sono gustato ugualmente.
concordo al 100% su questo..Starcy ha scritto:Diciamo pure che esistono due categorie di utente nei forum:
- Quello a cui piace giocare
- Quello che invece fa partire i giochi e LI GUARDA SOLTANTO
Ho sempre giocato ad ogni gioco che mi piaceva, 30, 60 , 120 fps o 720p, 1080p, 4k non hanno mai fatto la differenza se il gioco è bello. A me fottesega. Se un gioco è noioso ma ha la uber grafica lo lascio pure dov'è. Mass Effect Andromeda me lo sono giocato e finito (85 ore la prima run) su una gtx 1050, settaggi bassi, 1080p, 60 fps e me lo sono gustato ugualmente.