lucaT ha scritto:Secondo me comunque non é solo uno sfizio, nel senso dal momento che uno deve cambiare il 1000 perché andare sul 1200, a quel punto tanto vale il 1600 così si sta sempre al 50-60% di carico!
Zona di massima efficienza e ampio margine di sicurezza!
ma certo, più ti rivolgerai ad un altrimentatore di qualità, anche abbondando nel wattaggio, e meglio sarà per il tuo sistema : non è che se prendi un 1600 poi consumerai di più o idiozie simili.

Stai ragionando come ho fatto io : devo rivolgermi ad un alimentore di estrema qualità e quale prendere? Andiamo direttamente sul meglio che il mercato ofrre.
Ieri sera ho terminato di coprire tutte le missioni principali sparse per tutta la BOLIVIA in GR WILDLANS : davvero stupendo e sterminato. Paesaggi varieggiati, completamente calpestabili, per ciascuna area della nazione a perdita d'occhio e le più estese mappe che esistano in un videogioco con un totale di tutte le aree pari a 1.000.000 km quadrati da esplorare a tua disposizione.
LucaT se non l'ho hai ancora inserito nella tua lista spesa, te lo consiglio fortemente ma dovresti trovarti un'altra GPU anche qui : fa parte della mia "lista SLI" questo. Chiaramernte m riferisco se intendi, eventualemnte, giocarlo senza alcun compromesso in 4K.