per Lord:

https://www.hardocp.com/article/2017/05 ... ng_guide/6" onclick="window.open(this.href);return false;
Moderatore: NoRage
si poi magari li faccioLordpkappa ha scritto:Grazie Delly, com'è possibile che mura prima?
Sarebbe interessante farli anche con i7 7700K, se hai tempo e voglia, I9 7900X in gaming ha performance incostanti.
Proprio così, stessa situazione, bisogna aspettare che maturino, sono 2 ottime architetture comunque potenzialmente.delly ha scritto:si poi magari li faccioLordpkappa ha scritto:Grazie Delly, com'è possibile che mura prima?
Sarebbe interessante farli anche con i7 7700K, se hai tempo e voglia, I9 7900X in gaming ha performance incostanti.
e si, il 7900X passa dalle ottime performance a quelle scarse, le modifiche architetturali probabilmente richiederanno ottimizzazione lato sw, è praticamente nella stessa situazione di Ryzen
delly ha scritto:tra l'altro, non che sia proprio IT in questo thread, ma ho notato un'altra analogia di queste cpu con Ryzen, precisamente al WinRAR
anche Sky-X con quel programma ottiene risultati abbastanza sottotono rispetto alla passata generazione, chissà magari quando ottimizzeranno per i nuovi Intel ne guadagneranno pure gli AMD![]()
6950X
Single: 3281
Multi: 32071
7900X
Single: 2107
Multi: 24858
siamo ai livelli di un Haswell-E bene o male
era solo una battuta...Lordpkappa ha scritto:Non credo, Ryzen segue la sua strada.
Certo che è il momento peggiore per pensare a un upgrade, tra qualche mese Ryzen potrebbe andare molto meglio e costare qualcosa di meno, Intel potrebbe sfruttare Skylake X e mostrare i muscoli.
no bhe, mi riferivo ad usi un pò più impegnativi di quelli di ufficio...Lordpkappa ha scritto:Per tutto il resto, un I3 basta :D
Scherzo ovviamente, dipende dalle esigenze, ora come ora il Pentium 2+2 è la Cpu per ufficio perfetta.