peccato che vedere la RX 480 a 200€ (cambiando 1 1) non mi sia mai accaduto

le prime custom costavano mi pare anche oltre 300€... poi con la storia dei miners peggio che peggio...
spero che le RX Vega non faranno la fine delle RX 580. Altrimenti letteralmente non pervenuto...delly ha scritto:eh si, maledetto mining, ha contribuito a far lievitare i prezzi e a rendere le schede sempre più difficili da trovare...
già, difficili per non dire impossibili da trovare quelle schede...IlPresidente ha scritto: spero che le RX Vega non faranno la fine delle RX 580. Altrimenti letteralmente non pervenuto...
che peccato... comunque da notare che le RX hanno preso un 10% circa da quando sono uscite :sisi:delly ha scritto: già, difficili per non dire impossibili da trovare quelle schede...
eh si, speriamo non sia così con le Vega, dopo tutta l'attesa per queste schede ci mancherebbe solo che siano introvabili...IlPresidente ha scritto: che peccato...
ma dici che le manderanno in giro? o faranno lo schifo della FE?delly ha scritto:eh si, speriamo non sia così con le Vega, dopo tutta l'attesa per queste schede ci mancherebbe solo che siano introvabili...IlPresidente ha scritto: che peccato...
la Frontier Edition è una soluzione pro alla fine, quel genere di prodotto difficilmente viene inviato a scopo review (idem le varie Quadro ecc)IlPresidente ha scritto:
ma dici che le manderanno in giro? o faranno lo schifo della FE?il 1700X ve l'ha mandato AMD stessa?
capito, grazie milledelly ha scritto:la Frontier Edition è una soluzione pro alla fine, quel genere di prodotto difficilmente viene inviato a scopo review (idem le varie Quadro ecc)IlPresidente ha scritto:
ma dici che le manderanno in giro? o faranno lo schifo della FE?il 1700X ve l'ha mandato AMD stessa?
con la versione gaming andrà senz'altro diversamente, ora non ti so dire se ne riceveremo una (che sia da AMD oppure da qualche partner), al limite cmq una di quelle schede la compro io (sempre che si riesca a trovare) sono molto curioso di provarla...
![]()
no, la cpu AMD è stata inviata direttamente da un negozio "amico"...