Franz77 ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:IlPresidente ha scritto:Finchè non escono quelle da gaming il discorso ancora non è chiuso

io sono un po' piu' preciso in tal senso: il discorso resta aperto solo sul prezzo dove si spera (se AMD ha ancora un briciolo di cervello) che farà una politica aggressiva dei prezzi per cercare di convincere qualcuno a rivolgersi alle loro schede dopo la porcheria di lancio e di prestazioni che hanno fatto con le FE;
quanto alle prestazioni invece il discorso per me è chiuso già da ora; le RX non raggiungeranno le prestazioni delle 1080Ti (si fermeranno poco sopra la 1080 liscia), figuriamoci la Titan XP poi.

è come se avessi dato una bastonata nei denti del presidente[emoji23][emoji38][emoji38][emoji38]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Mi fai passare per il fanboy di turno
Ma non ha torto, sono d'accordo, era abbastanza probabile che non arrivasse alla 1080 Ti, però avere una via di mezzo fra la 1080 e la 1080 Ti a buon prezzo (perché dopo un anno e passa di ritardo è l'unica via per accaparrarsi un po del mercato) farebbe gola a molti, me compreso come ho scritto a più riprese
La bastonata nei denti me la darà AMD in caso la RX sarà sotto le mie aspettative, non certamente Nemesis che è ragionevolmente pessimista

Io sono ottimista/neutrale e nel topic di Vega vi ho spiegato perché. Dico anche "neutrale" perché ho anche io una bella paura che queste RX siano un flop pazzesco, ma la Vega FE va fin troppo male...
E poi aspettare e guardare è gratis, lo preferisco di netto al non aspettare e comprare
In ogni caso il sedere parato ce l'ho. mi dispiacerebbe di più verso i gamer che stanno ancora riponendo fiducia verso AMD e stanno seguendo da molto prima di me.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk