roccale ha scritto:Nuova GALAX GeForce GTX 1080 Ti HOF OC Lab Edition 16+3 phase digital power supply.
Bella, ma di HOF (anche "normali" ) se ne sono viste in giro? Mi sembra sia estremamente rara sta scheda :D
roccale ha scritto:Nuova GALAX GeForce GTX 1080 Ti HOF OC Lab Edition 16+3 phase digital power supply.
Vedendo il primo bench potrebbe essere, e di solito non escono con driver particolarmente ottimizzati.roccale ha scritto:Lordpkappa ha scritto:Con un refresh, comunque, non si recupera il 20-30% di performance, quindi nascono 3 ipotesi:
La prima: Vega va poco più di 1080 ti, quel poco più che la fa essere la scheda più veloce, quindi refresh.
La seconda: Vega va il 20-30% meglio, devono anticipare Volta
La terza: Vega va peggio, nessun refresh, Volta con comodo 2018.
Io sono dell'idea che la seconda sia la più probabile, mi sbaglierò, ma sono anche dell'idea che tamponeranno con refresh, non con Volta, anche se sarebbe più logico anticiparla.
In questo caso, la seconda, prevedo mio passaggio all' altro lato solo per questioni di monitor e di divertimento lato oc, bios, volt...ecc...e prezzo...
Che Dio ti ascolti!!!!
Lord, ma il problema di fondo è proprio quel 20% che non dimostra nulla : affiancare la Titan Xp su calcoli prettamenti professionali è fuori da ogni logica. Solo AMD poteva fare una cretinata del genere.Lordpkappa ha scritto:Vedremo, le voci di refresh Nvidia fanno pensare diversamente, o magari come dici anche solo la puzza di concorrenza fa allarmare i verdi, io mi sento fiducioso, penso possano essere più veloci, di quanto non lo so, ma se fanno vedere un 20% ora, o lo fanno credere, poi devi mantenere.
Se no non avrebbe senso dare certe illusioni, aspettative.inoltre c'è la questione consumi, se, come sembra, avrà i 300 e rotti W, con qualcosa devi ripagare questo maggiore consumo, o lo fai con le performance, o lo fai col prezzo.
E io che aspettavo le recensioniNemesis Elite ha scritto:La frontier è una scheda pro e andrebbe confrontata con la pro di NVIDIA ma evidentemente passerebbe brutti momenti se rapportata ad una Quadro P6000 di NVIDIA con driver pro certificati per non parlare del P100 se prendiamo come base calcoli scientifici e smulazioni complesse.
Io dico invece che la RX VEGA consumer si fermerà poco sotto alla 1080Ti o al massimo la pareggerà. Non mi aspetto di più e ovviamente la Titan Xp resterà davanti come scheda più veloce in ambito consumer comunque.
La Titan poi fa parte della famiglia GeForce ovvero della famiglia destinata in ambito consumer quindi prenderla come riferimento di una scheda pro è completamente sbagliato e fuori luogo.
A fine luglio non scappo e insieme tireremo le somme e così vedremo se ho detto o meno castronerie...![]()
Un ultima nota e non di poco conto : dopo un anno e più di ritardo da PASCAL, vede la luce la prima Vega sul mercato oggi e AMD non manda un solo sample a nessuna redazione a livello mondiale? Mhumm meglio di no... e postare solo i bench che abbiamo scelto di mettere noi di AMD.
Da ridere e dico sul serio.![]()
Già, l'hanno data a PCWORLD ma rigorosamente sotto la supervisione di AMD portandosi dietro solo i test scelti da loro da effettuare e solo paragonandola alla Titan XP (non vedo invece l'ora di vedere i test seri in game, alle risoluzioni più elevate, di una RX VEGA confrontata con la Titan Xp così da finirla con le pagliacciate e tornare magari a rimettere i puntini sulle i...): quelli e basta così e nessun altra scheda concorrente di mezzo vogliamo qui in particolar modo vogliamo vedere professionali PASCAL di NVIDIA.IlPresidente ha scritto:E io che aspettavo le recensioniNemesis Elite ha scritto:La frontier è una scheda pro e andrebbe confrontata con la pro di NVIDIA ma evidentemente passerebbe brutti momenti se rapportata ad una Quadro P6000 di NVIDIA con driver pro certificati per non parlare del P100 se prendiamo come base calcoli scientifici e smulazioni complesse.
Io dico invece che la RX VEGA consumer si fermerà poco sotto alla 1080Ti o al massimo la pareggerà. Non mi aspetto di più e ovviamente la Titan Xp resterà davanti come scheda più veloce in ambito consumer comunque.
La Titan poi fa parte della famiglia GeForce ovvero della famiglia destinata in ambito consumer quindi prenderla come riferimento di una scheda pro è completamente sbagliato e fuori luogo.
A fine luglio non scappo e insieme tireremo le somme e così vedremo se ho detto o meno castronerie...![]()
Un ultima nota e non di poco conto : dopo un anno e più di ritardo da PASCAL, vede la luce la prima Vega sul mercato oggi e AMD non manda un solo sample a nessuna redazione a livello mondiale? Mhumm meglio di no... e postare solo i bench che abbiamo scelto di mettere noi di AMD.
Da ridere e dico sul serio.![]()
Secondo me nemmeno loro le hanno ste schede, ne avranno fatte un paio e basta, una da tenere per bellezza in soggiorno, l'altra l'hanno data a pcworld![]()
Comunque a me la Vega FE sa molto di contentino per dare qualcosa da mangiare a tutti quelli che stanno a guardarePerò esteticamente è troppo ...beeep... dai
![]()
Ma di Pascal refresh cosa si sa per il momento? Anche di Rumor
Finchè non mostreranno altro su questo ci dobbiamo basare. Come test vale poco o nulla per testare la GPU, dall'altro campo a livello di marketing crei aspettative.Nemesis Elite ha scritto:Lord, ma il problema di fondo è proprio quel 20% che non dimostra nulla : affiancare la Titan Xp su calcoli prettamenti professionali è fuori da ogni logica. Solo AMD poteva fare una cretinata del genere.Lordpkappa ha scritto:Vedremo, le voci di refresh Nvidia fanno pensare diversamente, o magari come dici anche solo la puzza di concorrenza fa allarmare i verdi, io mi sento fiducioso, penso possano essere più veloci, di quanto non lo so, ma se fanno vedere un 20% ora, o lo fanno credere, poi devi mantenere.
Se no non avrebbe senso dare certe illusioni, aspettative.inoltre c'è la questione consumi, se, come sembra, avrà i 300 e rotti W, con qualcosa devi ripagare questo maggiore consumo, o lo fai con le performance, o lo fai col prezzo.
In ambito gaming la storia sarà un pochino diversa da quel 20% che per me resta campato in aria per come AMD l'ha fatto uscire.
Non doveva prendere la Titan XP come metro di paragone per quei test ma ben altre schede.![]()