forse, non lo sappiamo ancora; certo che vedere un'ipotetica Titan Volta sul palco lascerebbe basito pure me che non mi aspettavo un lancio così anticipato (semmai lo sarà e in tal caso a quasi un anno ormai dalle mie Titan X); se così fosse ci sarebbe solo una spiegazione logica ovvero chebeatl ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:e già dj, vediamo un po' che cosa succede.
Il CEO NVIDIA Jensen salirà sul palco tra 10 ore e 50 minuti circa a partire da ora...
Pop corn, patatine e coca cola belle in fresco sono pronti per supportarmi allo show...![]()
Avevo fatto bene i conti allora, Nem
NVIDIA conosce le prestazioni delle 2 Versioni di VEGA che saranno lanciate al COMPUTEX (guardacaso la presentazione di AMD è fissata per il giorno dopo di quella di NVIDIA quindi è come se NVIDIA volesse guastargli la festa

Vediamo tra una manciata di ore per mettere a fuoco il tutto...
"Il Computex, la tanto attesa fiera per tutti gli appassionati di PC sta per entrare nel vivo. NVIDIA annuncia un keynote fissato per oggi 29 Maggio (20.30 PST), dove il CEO Jensen Huang parlerà delle ultime novità dell’azienda e stando alle ultime indiscrezioni mostrerà la nuova scheda video Titan Volta."
Bene, se davvero le cose stanno così (lo sapremo tra meno di 8 ore quando partirà il Live), allora la potremo prendere subito dopo l'estate credo e non è affatto male come attesa...