beatl ma aa temporale dipende da gioco a gioco e per "definizione" è sconsigliato per sistemi multigpu per il semplice fatto che comporta un alto carico di lavoro sulle GPU...ma io me ne frego perchè ho potenza di calcolo in esubero ed infatti i risultati a video mi danno ragione;
sui titoli più recenti come GR WildLands lo tengo abilitato proprio con gsync abilitato ed ho una fluidità mostruosa in SLI ovviamente.
Per titoli come COD Infinite Warfare o Modern Warfare Remastered sempre attivato con gsync ma qui con una singola gpu perchè ne basta una per gestire il tutto.
Insomma, il multigpu bisogna saperlo mettere a punto e per chi dice che la fluidità in SLI è inferiore alla singola , allora non ha capito un bel niente del multigpu.
Se vi mostrassi un WATCH DOGS2, GR WILDLANDS o un THE DIVISION (giusto 3 titoli dove lo SLI di 1080Ti/Titan X è assolutamente necessario e coperto benissimo x maxarlo in 4K 60) in SLI voi mi direste che sta girando in singola gpu...ma mi rendo conto che non ne vale la pena disdire un concetto privo di fondamento. Ce troppa, troppa disinformazione nei forum.