forza motorsport non gira sul mio pc e' possibile?
- Lionheart79
- Neo iscritto
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
forza motorsport non gira sul mio pc e' possibile?
Ciao ragazzi, e' possibile che forzamotorsport 7 non mi funziona sul mio pc mi dice che la cpu non e' supportata e neanche la scheda video? mi potreste dire se vero cosi mi metto l'anima in pace, o altrimenti posso cliccare ignora e vado avanti? basta non salta il pc.

CASE MUSETEX K2, ASUS MAXIMUS FORMULA IV, CPU INTEL CORE I7 4790K 4GH,VGA GTX970, RAM CORSAIR VENGEANGE 16GB DDR3 1600MHZ, HHD WESTERN DIGITAL GREEN 1.5T, HHD WESTERN DIGITAL RED 2.0T, SSD CRUCIAL MX 500GB, SSD 128GB CORSAIR, RAFFREDDAMENTO AD ARIA ZALMAN ENPS 10X EXTREME.
- 0pflfcr10t
- Neo iscritto
Re: forza motorsport non gira sul mio pc e' possibile?
Block Blast Solver Per stare sicuro, ti consiglio di controllare le specifiche del tuo PC e confrontarle con i requisiti minimi di Forza Motorsport 7. Se vuoi, scrivimi i dettagli della tua CPU e scheda video e ti dico se il gioco dovrebbe funzionare o meno!
- comfortruby
- Neo iscritto
Sì, è possibile che Forza Motorsport non giri sul tuo PC se non soddisfa i requisiti minimi di sistema o se ci sono problemi di configurazione.
- mikasa
- Neo iscritto
Ciao Lionheart79,
Controlla se la tua CPU e GPU soddisfano i requisiti minimi di Forza Motorsport 7 (Intel Core i5-750, NVIDIA GT 740 o equivalente,Chill Guy Game supporto DirectX 12). In caso contrario, il gioco non funzionerà correttamente.
Controlla se la tua CPU e GPU soddisfano i requisiti minimi di Forza Motorsport 7 (Intel Core i5-750, NVIDIA GT 740 o equivalente,Chill Guy Game supporto DirectX 12). In caso contrario, il gioco non funzionerà correttamente.