Assassin's Creed Origin

Discussioni su i giochi per PC.

Moderatori: DC2, LurenZ87

Rispondi
Avatar utente
Lordpkappa
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 1952
Iscritto il: 18 luglio 2012, 11:00
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Assassin's Creed Origin

Messaggio da Lordpkappa »

Immagine

Dopo alcuni problemini di performance, almeno sulla mia config che è evidentemente nuovissima, ora il titolo gira in maniera ottima e mi sto addentrando nella storia e nelle vicende di questo scorcio di antico regno.
Tecnicamente la sparo grossa: per me è superiore a The Witcher 3, e anche a livello di performance si sente questa maggiore complessità.

Superiore perchè offre un filtro AA migliore con una pulizia dell'immagine notevole, una ricchezza degli ambienti nettamente superiore, cicli giorno-notte per ogni personaggio, LOD meno marcato (anche al massimo dettaglio in The Witcher vedevi l'erba caricarsi a distanza, qui non accade).

il sistema di combattimento è stato reso più dinamico, mi ricorda un po' Zelda, e non interrompe l'azione come faceva il balletto dei titoli AC precedenti.
La storia la sto ancora esplorando, mi sembra convincente ma non mi esprimo fino a quando non avrò il quadro completo riguardo a questo aspetto.
Pc Gaming Vault

Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Kingston 1866 Mhz 9-10-10-27, Rx 580 8 Gb GDDR5, Corsair 400r, Asus PB278.

Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Rispondi

Torna a “Giochi per Computer”