Previsione acquisto MSIGE620DX che ne pensate?

Discussioni su i PC portatili.

Moderatore: Il_Metallurgico

Rispondi
Avatar utente
IltennicoHW
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 novembre 2011, 13:51
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Previsione acquisto MSIGE620DX che ne pensate?

Messaggio da IltennicoHW »

Ciao
inauguro il forum. ;)
Causa nascita primogenito... devo far sparire il desktop di casa. Non volendo rinunciare al gaming, vorrei prendere una macchina onesta per poterci giocare, ovviamente però Laptop. Dovendo altresì mantenere l'erede... :hurted: le economie sono scarse e questa non è cosa buona... :wtf:
Ho visto questo modello MSI GE620DX che mi sembra un buon compromesso ad un prezzo umano. Non mi serve un TOP ma mi basta qualcosa che faccia girare i giochi in maniera onesta, tenete presente che attualmente ho:

AMD Athlon 4600+
4Gb Ram Corsair
Sk Video ATI Radeon HD3870.


Nulla di speciale...
Che ne dite..??
...................................................................................................
Avatar utente
PhilSuperjoint
OC Team
OC Team
Messaggi: 1174
Iscritto il: 16 novembre 2010, 16:04
Località: Udine
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Previsione acquisto MSIGE620DX che ne pensate?

Messaggio da PhilSuperjoint »

IltennicoHW ha scritto:Ciao
inauguro il forum. ;)
Causa nascita primogenito... devo far sparire il desktop di casa. Non volendo rinunciare al gaming, vorrei prendere una macchina onesta per poterci giocare, ovviamente però Laptop. Dovendo altresì mantenere l'erede... :hurted: le economie sono scarse e questa non è cosa buona... :wtf:
Ho visto questo modello MSI GE620DX che mi sembra un buon compromesso ad un prezzo umano. Non mi serve un TOP ma mi basta qualcosa che faccia girare i giochi in maniera onesta, tenete presente che attualmente ho:

AMD Athlon 4600+
4Gb Ram Corsair
Sk Video ATI Radeon HD3870.


Nulla di speciale...
Che ne dite..??
Portatile carino ma decisamente obsoleto :)
Fossi in te prenderei questo:
http://www.tomshw.it/cont/news/maingear ... 533/1.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Forse troppo potente e magari anche costoso
oppure questo:
http://www.tomshw.it/cont/news/msi-ge72 ... 828/1.html" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è un signor notebook, una cpu sandy bridge e una GeForce 555M, dotato però di un semplice hd sata e non di ssd, con quest'ultima soluzione sarebbe il top!
Lascia stare il 620DX, buon portatile, ma oramai è superato :sig:
Cpu: PhenomII X6 1090T - MB: ASRock 990FX Extreme3 - Vga: Sapphire Radeon HD5770 1024 - Ram: G.Skill RipJaws 2x4 DDR3 1.6 Ghz CL9 - HD: Seagata 500gb Sata2 - Western Digital 1TB - Ali: Tagan Piperock 580 Watt - Case: CoolerMaster CM Storm Enforcer - Monitor: Asus 21" - S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit sp1.
Avatar utente
IltennicoHW
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 novembre 2011, 13:51
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Previsione acquisto MSIGE620DX che ne pensate?

Messaggio da IltennicoHW »

PhilSuperjoint ha scritto:
IltennicoHW ha scritto:Ciao
inauguro il forum. ;)
Causa nascita primogenito... devo far sparire il desktop di casa. Non volendo rinunciare al gaming, vorrei prendere una macchina onesta per poterci giocare, ovviamente però Laptop. Dovendo altresì mantenere l'erede... :hurted: le economie sono scarse e questa non è cosa buona... :wtf:
Ho visto questo modello MSI GE620DX che mi sembra un buon compromesso ad un prezzo umano. Non mi serve un TOP ma mi basta qualcosa che faccia girare i giochi in maniera onesta, tenete presente che attualmente ho:

AMD Athlon 4600+
4Gb Ram Corsair
Sk Video ATI Radeon HD3870.


Nulla di speciale...
Che ne dite..??
Portatile carino ma decisamente obsoleto :)
Fossi in te prenderei questo:
http://www.tomshw.it/cont/news/maingear ... 533/1.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Forse troppo potente e magari anche costoso
oppure questo:
http://www.tomshw.it/cont/news/msi-ge72 ... 828/1.html" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è un signor notebook, una cpu sandy bridge e una GeForce 555M, dotato però di un semplice hd sata e non di ssd, con quest'ultima soluzione sarebbe il top!
Lascia stare il 620DX, buon portatile, ma oramai è superato :sig:
Grazie Phil... :beer:
avevo addocchiato anche io il MSI GE720DX, ma credo al momento sia over-budget per me.... per quello che ho optato per il 620.. puntando su un pc non Top.... ma con un chipset grafico modesto rispetto alla media. Roba di compromesso insomma....
Vedo a che prezzo lo mettono e poi al massimo deciderò .... grazie della dritta!! :eheh:
Roberto
...................................................................................................
Avatar utente
rsannino
Amministratore OC
Amministratore OC
Messaggi: 458
Iscritto il: 11 dicembre 2010, 19:16
Località: Italia
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: Previsione acquisto MSIGE620DX che ne pensate?

Messaggio da rsannino »

Ma mi sorge una curiosità, che tipologie di giochi dovresti utilizzare su tale portatile? Certo è che, se devi giocare a Crisys o simili, sei costretto ad andare su qualcosa di più potente per poterne fruire con una buona qualità grafica.
Ciao

rsannino
Immagine
----------------------
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info
Avatar utente
IltennicoHW
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 novembre 2011, 13:51
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Previsione acquisto MSIGE620DX che ne pensate?

Messaggio da IltennicoHW »

Ciao Sanny
io uso maggiormente i maggiori simulatori di guida, LFS, nKPro, rFactor, RACE07 e GTR Evo.
Ovvio che si prova un po' tutto lo stesso, volgio dire. gioco anche a GTA4 o NSF SHIFT, con "i dettagli miseri" :see: ma gira tutto sul mio pargolo del neolitico!
Per me il 620 sarebbe già un passo avanti da gigante!!

:yaho:
...................................................................................................
Rispondi

Torna a “Portatili”