ColdBug GTX 570

Discussioni sul freddo estremo…. Thermo Electric Cooling, Phase Change, Dry Ice.... no Limits….

Moderatore: NoRage

Rispondi
BarboneNet
Guru Member
Guru Member
Messaggi: 1006
Iscritto il: 20 settembre 2012, 8:58
Località: Parma
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

ColdBug GTX 570

Messaggio da BarboneNet »

Ciao raga, stavo provando per la prima volta il tolotto KingPin Tek 6 sulla mia GTX 570......ma nasce un problema a -60°!
Come è possibile bypassarlo? Chiedo qua cosi è utile anche a qualcun'altro!!

Grazie......
Immagine
Avatar utente
coccus80
Amministratore OC
Amministratore OC
Messaggi: 1159
Iscritto il: 12 dicembre 2010, 12:59
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ColdBug GTX 570

Messaggio da coccus80 »

Ciao, dobbiamo cercare se esiste un bios con supporto ln2 mode per la tua scheda video, il problema che hai riscontrato è tipico di parecchie schede di ultima generazione non dotate di switch ln2 mode, bisogna agire attraveso la sostituzione del bios oppure attraverso pencil mode o vmod.

Appena riesco e trovo il bios o qualcosa in merito te lo posto immediatamente, intanto mi dai la versione precisa della tua scheda e il brand.

Grazie.
Andrea. ;)
Immagine
BarboneNet
Guru Member
Guru Member
Messaggi: 1006
Iscritto il: 20 settembre 2012, 8:58
Località: Parma
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ColdBug GTX 570

Messaggio da BarboneNet »

è una Zotac... non amp! forse ho trovato un bios.....dopo provo a metterlo su....tral'altro ho visto solo ora che posso portare il voltaggio a 1,2v da bios.....bene bene....!

posto il link, è per una gx 570 reference....

http://hwbot.org/forum/showthread.php?s ... 4e&t=26163" onclick="window.open(this.href);return false;

(altro bug, in effetti è quello del rallentamento)
Immagine
BarboneNet
Guru Member
Guru Member
Messaggi: 1006
Iscritto il: 20 settembre 2012, 8:58
Località: Parma
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ColdBug GTX 570

Messaggio da BarboneNet »

niente da fare! rallenta! quel bios non ci va su! ho moddato il mio ed ho piu voltaggio....ora regge il vantage con frequenze che prima mi sognavo persino al 3dmark03!

ma a che temperatura iniziano a rallentare ste vga????
Immagine
BarboneNet
Guru Member
Guru Member
Messaggi: 1006
Iscritto il: 20 settembre 2012, 8:58
Località: Parma
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ColdBug GTX 570

Messaggio da BarboneNet »

okeyyyyyyyyy......diciamo che ci sono riuscito:D pero non ho bench da postare.....il mio ivy fa pena, o almeno la mia gigabyte!!! volevo provare una gigabyte, e l'ho presa!

MAI PIUUUUUU!!!! bios corrotto ogni mezzora, o ogni 20 cambi configurazioni! aiuto......comunque gia a -50 -60 si clocckano bene le gpu;)

EDIT: anzi qualcosa ho fatto dai....

http://hwbot.org/submission/2345304_" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Rispondi

Torna a “Extreme Cooling”