Cappotto invernale per la Asus Rampage x48

Discussioni sul freddo estremo…. Thermo Electric Cooling, Phase Change, Dry Ice.... no Limits….

Moderatore: NoRage

salucard
Master Member
Master Member
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:26
Località: viandante da Sulmona a l'Aquila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cappotto invernale per la Asus Rampage x48

Messaggio da salucard »

Denis, appena ti fosse possibile ti pregherei, sempre se ti va, di fare una guida sul phase che stai utilizando, in modo da poterla integrare nella sezione :beer:
gluvocio
Global Member
Global Member
Messaggi: 543
Iscritto il: 1 giugno 2011, 16:13
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cappotto invernale per la Asus Rampage x48

Messaggio da gluvocio »

al massimo spiego la coibenta, il hase l'ho preso già fatto. Schiacci l'interruttore e si accende.
salucard
Master Member
Master Member
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:26
Località: viandante da Sulmona a l'Aquila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cappotto invernale per la Asus Rampage x48

Messaggio da salucard »

gluvocio ha scritto:al massimo spiego la coibenta, il hase l'ho preso già fatto. Schiacci l'interruttore e si accende.
Denis va a cagare :asd: :asd: come guida intendo, una guida a parte sui componenti del tuo phase, insomma una mini review :)
gluvocio
Global Member
Global Member
Messaggi: 543
Iscritto il: 1 giugno 2011, 16:13
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cappotto invernale per la Asus Rampage x48

Messaggio da gluvocio »

veramente non so nemmeno cosa ha dentro.. e se devo smontarlo preferisco continuare a lavorare sul banchetto rev 2.0 , fare le foto del lavoro in corso step by step e pubblicarle ;)

Oppure se mi verrà consentito, parlerò del posto in cui vado a prendere quello fresco
gluvocio
Global Member
Global Member
Messaggi: 543
Iscritto il: 1 giugno 2011, 16:13
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cappotto invernale per la Asus Rampage x48

Messaggio da gluvocio »

è ufficialmente zombie ! :coolyea:

l'ho accesa, è partita ed ho tirato giu gli screen che ho fatto col phase e il NB a 1,72...
mai più a phase... troppa paura della condensa :oo: al massimo la userò ad aria ( che cazzata )

parliamo di cose piu serie...

Immagine

http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=2045025" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

sto progettando delle vene in filo di rame da far passare attraverso la gommapane per vedere se arriva un po di freddo dalla cpu.
Visto che a volte pure la gomma pane si sente che è fredda, perchè non vedere cosa succede ad affogarci dei fili di rame. Ah, il rame ! :fifi:
Rispondi

Torna a “Extreme Cooling”