Consiglio impianto liquid per 5820k

Discussioni su i dissipatori a liquido.

Moderatore: NoRage

Rispondi
BeLakor
OC Team
OC Team
Messaggi: 28
Iscritto il: 7 gennaio 2015, 11:35
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Consiglio impianto liquid per 5820k

Messaggio da BeLakor »

Ciao a tutti,
ho deciso di cambiare qualche componente per l'impianto a liquido (voglio raffreddare solo CPU).

Partiamo dal case...avevo un auto-costruito che ho deciso di cambiare con:
- BitFenix Shinobi XL (https://www.bitfenix.com/global/en/p...inobi-xl#specs" onclick="window.open(this.href);return false;) non ho ancora deciso se bianco o nero ma verrà adeguadamente moddato...

Per il liquido, ho già a disposizione un Koolance 380i che non intendo cambiare...ma a parte quello direi che è ora di rifare tutto!

Pensavo a questa configurazione:
- Pompa Laing DDC-1RT
- EK Water Block XTOP DDC in Plexy
- Radiatore XSPC Xtreme RX360 V3
- 6x Bitspower G1/4 Nero Opaco
- 2x Bitspower G1/4 a L ruotabili

Consigli per l'additivo? Possibilmente vorrei restare sul colore BLU...oppure trasparente da abbinare ad una tamarrata come questa tank :
http://www.frozenqshop.com/lf-reacti...reservoir-byo/" onclick="window.open(this.href);return false;

Come componenti ci siamo o consigliate qualcosa di differente?
Ho dubbi anche sul radiatore....

Grazie in anticipo
Immagine
Il mio PC: alimentatore LC POWER Arkangel 850Watt, scheda video Gigabyte GTX 970 4GB OC WF3, SSD Samsung 850 PRO, 2 Velociraptor 300 GB in raid 1, ASRock X99 OC Formula, 16GB G.Skill Ripjaws 4 Series DDR4-2400, I7 5820K
BeLakor
OC Team
OC Team
Messaggi: 28
Iscritto il: 7 gennaio 2015, 11:35
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Consiglio impianto liquid per 5820k

Messaggio da BeLakor »

Up :)
Immagine
Il mio PC: alimentatore LC POWER Arkangel 850Watt, scheda video Gigabyte GTX 970 4GB OC WF3, SSD Samsung 850 PRO, 2 Velociraptor 300 GB in raid 1, ASRock X99 OC Formula, 16GB G.Skill Ripjaws 4 Series DDR4-2400, I7 5820K
Rispondi

Torna a “Water Cooling”