Salve a tutti,
è da un paio di giorni che non riesco più ad accendere il mio pc. L'ultima volta l'ho spento tenendo premuto il tasto di accensione.
All'accensione, la mia scheda madre fa questo suono :
https://streamable.com/g3f4n
Scheda video : Gigabyte GA-970A-UD3P
Ram : 2x8gb - 2x2gb
CPU : AMD 6320
GPU : Readon Rx570
Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
P.S.
Ho notato che le ventole non partono, ne partono 3 su 5. La CPU fan prova a partire ma non ce la fa.
Ho già controllato il beep codes di gigabyte ma non è nessuno di quelli che sento. io.
Grazie
Aiuto, problema PC non si accende più
Moderatore: DialogiK
- 0pflfcr10t
- Neo iscritto
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Aiuto, problema PC non si accende più
Block Blast Verifica lo stato dei cavi dell'alimentatore. Potrebbero essere danneggiati o usurati.
- charlieoliver
- Neo iscritto
The issue may stem from hardware or power problems. Check all cable connections, reseat components, test the PSU, and try booting with minimal hardware (CPU, 1 RAM stick, no GPU). my perfect hotel
- hatefulcapers
- Neo iscritto
Il problema potrebbe derivare da problemi hardware o di energia. Testa tutte le connessioni dei cavi, carica i componenti, controlla la fonte di alimentazione e prova a avviare il sistema con poco hardware.
peradev ha scritto: 30 agosto 2019, 17:50 Salve a tutti,
è da un paio di giorni che non riesco più ad accendere il mio pc. L'ultima volta l'ho spento tenendo premuto il tasto di accensione. All'accensione, la mia scheda madre fa questo suono :
https://streamable.com/g3f4n geometry dash
Scheda video : Gigabyte GA-970A-UD3P
Ram : 2x8gb - 2x2gb
CPU : AMD 6320
GPU : Readon Rx570
Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
P.S.
Ho notato che le ventole non partono, ne partono 3 su 5. La CPU fan prova a partire ma non ce la fa.
Ho già controllato il beep codes di gigabyte ma non è nessuno di quelli che sento. io.
Grazie