Consiglio nuovo notebook

Configurazioni PC e consigli su componenti per chi è indeciso...

Moderatori: DialogiK, Il_Metallurgico

Rispondi
Thor94
Neo iscritto
Neo iscritto
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Consiglio nuovo notebook

Messaggio da Thor94 »

Buongiorno a tutti, chiedo gentilmente un consiglio per l'acquisto di un nuovo notebook - budget di circa 1000/1100 euro.
Cerco preferibilmente un 15" con scheda grafica dedicata in quanto mi torna utile sia per alcuni programmi sia per del gaming amatoriale (e casual).
Uso il pc prevalentemente a casa quindi non cerco necessariamente un ultrabook o notebook eccessivamente leggeri.
Per rendere l'idea della configurazione che cerco, avevo visto dei notebook secondo me adatti a queste esigenze come il nuovo Honor Magicbook 16 intel o il nuovo Asus Vivobook S15 S533 ma entrambi scartati perchè il primo ha la web camera pop up (scomoda per esami/meet) mentre il nuovo Asus semplicemente non è disponibile.
Al netto delle disponibilià dei notebook che sembrano molto limitate in questo periodo, se avete qualcosa da consigliarmi fate pure perchè mi aiutereste molto.. sono due mesi che cerco invano :urlo:

PS: Ho già acquistato il nuovo Acer Aspire 5 ma restituito il giorno dopo perchè presentava uno schermo difettoso, quindi è escluso dai consigli

Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto.
djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 800 volte
Sei stato  ringraziato: 250 volte
Contatta:

Re: Consiglio nuovo notebook

Messaggio da djlegend »

Ciao e ben arrivato tra noi. Visto le tue esigenze, io ti consiglierei questo modello:

https://amzn.to/3kaPKU9

Ciao :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Rispondi

Torna a “Consigli per gli acquisti”