[Thread Ufficiale] Cooler Master HAF XB

Discussioni riguardanti cabinet per PC

Moderatori: NoRage, DialogiK

Avatar utente
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 3525
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:54
Località: Avezzano (AQ)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] Cooler Master HAF XB

Messaggio da LurenZ87 »

Bronzodiriace ha scritto:devo trovare solo il coraggio di vendere il Phantom e prendere questo :D
guarda io non mi pento affatto del cambio dal Raven 2... cioè adesso per via del rad da 240 mm non posso metterci vga gigantesche tipo la HD7990 e simili, oppure avere temperature speciali su di esse, ma pazienza, solo per la trasportabilità e la comodità di questo case non ha eguali :).

PS: ho installato anche la sesta Gentle Typhoon, quella proprio dietro la vga e secondo i miei calcoli non dovrebbe dare problemi alla Titan...
Bronzodiriace
Pro User
Pro User
Messaggi: 338
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:28
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Ufficiale] Cooler Master HAF XB

Messaggio da Bronzodiriace »

Gentle typhoon nel case :emo_pic_105:

Ma le gestisci tramite un fan controller?

E' roba da 40db :D
Corsair Carbide 540 AIR -I7 4770k@4.5ghz 1.2v - Gygabyte G1 Sniper Z97 - Patriot Viper 3 black mamba 2x8gb 1866mhz@2000mhz - 780GTX DCUII@1230 - SSD Samsung 840 Evo 240gb- Western Digital Blu 1TB- Antec High Current Pro 1200w-Sound Blaster Z-Logitech g19-Ms Sidewinder-Mad Catz MousePad-Lamptron Touch-IPS 236V- Toshiba 42ZV555D
Avatar utente
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 3525
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:54
Località: Avezzano (AQ)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: R: [Thread Ufficiale] Cooler Master HAF XB

Messaggio da LurenZ87 »

Bronzodiriace ha scritto:Gentle typhoon nel case :emo_pic_105:

Ma le gestisci tramite un fan controller?

E' roba da 40db :D
Si ma le mie sono quelle da 1850rpm e non le versioni High Rpm che partono da 3000rpm in su :asd:... Queste anche al massimo non sono molto rumorose, anzi, inoltre le gestisco tutte tramite la scheda madre con un programma apposito di ASUS che si chiama Fan Expert. Di solito ronzano sul 60% e sono inudibili ;)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Rispondi

Torna a “Case & Ventole”