[Thread Ufficiale] Acer Predator XB270HU 1440p - IPS - GSYNC

Discussioni sui Monitor, tradizionali e TFT.

Moderatore: NoRage

Rispondi
GIAMPI87
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 116
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:55
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

[Thread Ufficiale] Acer Predator XB270HU 1440p - IPS - GSYNC

Messaggio da GIAMPI87 »

[Thread Ufficiale] Acer Predator XB270HU 2560x1440p 144Hz G-Sync IPS
RECENSIONI

http://www.tftcentral.co.uk/reviews/acer_xb270hu.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.sweclockers.com/recension...-nvidia-g-sync" onclick="window.open(this.href);return false;

IMMAGINI

Scatola

Immagine

Galleria

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Prese da sito recensore

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Foto dal vivo (scatolo, bundle, pannello)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Ecco la postazione con l'ultimo arrivo, il monitor Acer XB270HU ;)

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

VIDEO

" onclick="window.open(this.href);return false;

" onclick="window.open(this.href);return false;

" onclick="window.open(this.href);return false;

VARIE

Cavo originale un pò corto 1,4 m sostituito con questo cavo display port

Immagine

Funziona benissimo.
______________

Questa una foto per il glow

Immagine

Ma dal vivo è molto meno, e ribadisco molto, in foto sembra esagerato, mentre dal vivo è appena visibile.

IMPOSTAZIONI OTTIMALI

Immagine

IMPRESSIONI

Dopo qualche giorno di utilizzo devo dire che questo monitor mi sta dando grandi soddisfazioni, se siete fortunati a trovare un modello che non presenta bad pixel o difetti di realizzazione e con un glow accettabile, tenetevelo stretto.

Dopo avere calibrato il monitor, trovato le migliori impostazioni per desktop e giochi in 1440p, mi sono dedicato a trovare uno sfondo con una base scura ma accattivante e sistemare il desktop aggiornando anche un pò di icone.

Ecco il risultato

Immagine

:D ;)
Immagine
GIAMPI87
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 116
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:55
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Ufficiale] Acer Predator XB270HU 1440p - IPS - G

Messaggio da GIAMPI87 »

RISERVATO
Immagine
GIAMPI87
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 116
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:55
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Ufficiale] Acer Predator XB270HU 1440p - IPS - G

Messaggio da GIAMPI87 »

Monitor acquistato un venti giorni fa, monitor spettacolare, mi sta regalando grosse soddisfazioni, l'abbinamento 1440p + 144 hz + Gsync è da panico :ave:

Ve lo consiglio come monitor, sappiate solo che come uscita video possiede solamente 1 display port, le impostazioni iniziali sparano la luminosità al 100% (regolatelo come descritto nel post principale :ganzo: ) )

La potenza video necessaria per andare in risoluzione nativa è notevole, io mi sono attrezzato ma già da un po :eheh: con una GTX 980 Inno3D ultra.

Per qualsiasi info rimango a disposizione ragazzi.

P.S. = Al momento è difficile trovarlo, ma stanno arrivando le prossime forniture, aspettate ed il prezzo riscenderà. Io l'ho preso presso shop online a 620 € spedito. ;-)
Immagine
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52355
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1500 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] Acer Predator XB270HU 1440p - IPS - G

Messaggio da djlegend »

Gran bel monitor! :coolyea:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Rispondi

Torna a “Monitor per PC”