[Worklog] +1 Hacking-Skill required

Spazio dedicato ai vostri lavori, dalla fase di progetto fino alla loro realizzazione.

Moderatore: Admin Team HW Legend Modding

Avatar utente
ivory2k19
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 30 marzo 2020, 11:36
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Worklog] +1 Hacking-Skill required

Messaggio da ivory2k19 »

Ciao :gnegne:

Oggi vi mostrerò la prossima particolarità del progetto il nuovo serbatoio dell'acqua :ganzo:
È una bottiglia di vetro in stile Nuka Cola.
Il lavoro va avanti, ma mi mancano ancora alcune pezzi, molte cose purtroppo non sono in stock, come la tastiera, quindi devo prima fare tutto il resto.

Immagine Immagine

Ho già fatto il foro per il collegamento sottostante, basta incollare il tubo per il raccordo e incollare l'etichetta, quindi il serbatoio dovrebbe essere pronto

Immagine

Presto altre foto, ho già scattato altre foto del mio lavoro, ma al momento non ho il tempo di scrivere, quindi è solo un piccolo aggiornamento :eheh:
Ora devo stampare le parti per il serbatoio, trovare il resto dell'hardware di cui ho bisogno e decidere cosa fare con la mia scheda grafica. Penso che sia troppo lungo per quella build :boh:

Buona domenica, a presto :)
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52354
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1500 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: [Worklog] +1 Hacking-Skill required

Messaggio da djlegend »

Bell'idea! Mi piace moltissimo! :coolyea:
Questi utenti hanno ringraziato l autore djlegend per il post:
ivory2k19 (8 ottobre 2020, 21:44)
Reputazione: 33.33%
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Avatar utente
ivory2k19
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 30 marzo 2020, 11:36
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Worklog] +1 Hacking-Skill required

Messaggio da ivory2k19 »

Ciao HW Legend

Un piccolo aggiornamento sul progetto, purtroppo, è solo un po 'noioso ma deve essere. :hihihi:

Tanta preparazione come affondare le viti nell'alluminio ...

Immagine

Preparando la staffa per la mia GPU, era previsto l'uso del mio Asus 1060 Strix ma si vede che la GPU è troppo lunga e in seguito copre la bottiglia.
Un'alternativa sarebbe un mini ITX 1650, 1660 se uno di voi vuole vendere la sua, madatemi un messaggio :o

Immagine

Il prossimo passo incolla alcune parti insieme il più possibile e preparale per la levigatura e quindi la verniciatura.

Immagine Immagine

Inoltre, una panoramica di come la parte anteriore è collegata al terminale.
Gli angolari in alluminio vengono incollati frontalmente e poi avvitati al terminale e incollati di nuovo.

Immagine Immagine

Negli ultimi giorni tutto è stato innescato e alcune parti sono state verniciate.

Immagine Immagine

Un buon amico ha una cabina di verniciatura e posso usarla gratuitamente :coolyea:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

C'è ancora un po 'di lavoro da fare perché dopo la primerizzazione si possono ora vedere delle irregolarità sui componenti, il che significa di nuovo stucco e carteggiare, quindi applicare nuovamente il primer e poi decidere se si puo vernicare il colore final o no.

Immagine

Ho buone notizie da condividere. Noctua mi ha supportato in questo progetto con 4 Chromax black Low Profile.
Vorrei ringraziarti molto per questo! :beer:

Immagine

La prima volta che ho osato fare un video Youtube, un piccolo video unboxing, voglio farne altri. Se vuoi darmi un abbonamento, sarei felice :ave:

https://www.youtube.com/watch?v=GTxoC_3 ... =emb_title
Avatar utente
ivory2k19
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 30 marzo 2020, 11:36
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Worklog] +1 Hacking-Skill required

Messaggio da ivory2k19 »

Ciao a tutti :beer:

C'è un piccolo aggiornamento su i colori.

Immagine Immagine Immagine

Il primo strato è stato dipinto di blu, ma quando si dipingono le parti si è notato che il primer assorbe un po 'più di vernice del previsto, quindi deve essere dipinto 2 volte in modo che il colore sia uniforme e pulito.
Le parti laterali sono già state stuccate di nuovo, solo che non sono sicuro se dovremmo innescare nuovamente lo stucco o meno, ma può essere provato solo la prossima volta.

È giunto il momento!! :asd:

Le parti per la tastiera erano disponibili ...

Immagine

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare David di Candykeys.com! Siamo in contatto da maggio perché nulla era disponibile a causa di Corona. Per fortuna ora ha funzionato e posso finalmente andare avanti con la tastiera.

Purtroppo a causa del crescente numero di casi qui in Alto Adige, devo raccontarvi una brutta notizia, alcuni comuni ormai sono zone rosse, conoscete tutti le leggi, quindi purtroppo non ci sono ulteriori aggiornamenti alla vernice, perche devo andare dall mio amico che non e nell stesso comune. :sad:

Ma ci sono almeno aggiornamenti alla tastiera :okok:
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52354
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1500 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: [Worklog] +1 Hacking-Skill required

Messaggio da djlegend »

Molto bene! :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Rispondi

Torna a “Workmod progetti generici di Modding”