[center]Sharkoon mi ha commissionato questa mod che sarà presentata al loro stand al gamesweek di milano 2019 con componentistica di tutto rispetto! ma iniziamo dal case un bellissimo SKILLER SGC1 RGB + una cuffia e stand tutto marchiato sharkoon, enjoy!!!
[/center]
[center]
[/center]
Ultima modifica di mayhem_modz il 1 ottobre 2019, 10:05, modificato 1 volta in totale.
devo completare con dei pannelli interni ma devo aspettare che mi arrivino i led bianchi con 5mm di larghezza dunque procedo con altro..
la mia intenzione è quella di incidere il pannello in vetro temperato emulando un effetto rottura, si puo fare anche in atro modo rompendo deliberatamente il vetro colpendolo sapientemente sul bordo ma non è quello che voglio.
ci sono molti modi per incidere il vetro anche con il dremel, uno semplice e pulito è la pasta:
come prima cosa mi cerco on line una immagine di un vetro rotto e la elaboro in photoshop e la riduco in bianco e nero togliendo tutte le sfumature in grigio successivamente la importo nel programma si taglio plotter e la ritaglio.
questa pasta una volta applicata va lasciata lavorare per 20 mm lavora fino ad un certo punto ovvero se la lasciate agire anche per 1 ora il risultato sarà lo stesso.
in sostanza rimuove il sottile strato superficiale lasciando un gradevole effetto satinato la pasta va stesa con una spatolina dunque niente pennello.