Parere cuffie

Discussioni legate alle schede audio, agli altoparlanti e ai software di codifica, che riguardano il mondo PC.

Moderatori: NoRage, Il_Metallurgico

siscoregna
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 268
Iscritto il: 22 gennaio 2012, 21:37
Località: Portogruaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Parere cuffie

Messaggio da siscoregna »

Buonasera ragazzi, dopo anni di onorato servizio le mie cuffie wavemaster stanno perdendo colpi...
E' arrivata l'ora percio di pensare al cambio...
Smanettando in internet ho trovato queste cuffie, esteticamente mi hanno colpito molto e sinceramente anche le prestazioni non sono male ad un prezzo contenuto.

ho pensato a queste.

http://uk.akg.com/product-detail-2821/ghs-1.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Volevo un parere da voi.

Mi piacevan molto le Sirus, solo che il costo al momento mi è proibitivo dato la mia intenzione di partire!!:D

Grazie in anticipo!!
CASE: CORSAIR 700D | CPU: Intel Core i7 990X Extreme | MB: EVGA Classified 3 770 | RAM: 12Gb Corsair Dominator 2000 Cl8 | VGA: CrossFire MSI Radeon HD 7970 Lightning | HD: Samsung 840 EVO 250 GB + G-skill Falcon 128 GB + 2x Velociraptor 300Gb + 750Gb + 3Tb | ALI: Cooler Master 1000 W | MONITOR: Asus VE258Q Fullhd | MOUSE: Cyborg RAT 7 | SCHEDA AUDIO: Asus Xonar D2X | TASTIERA: Logitech G15 | CUFFIE: Roccat Kave 5.1 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit
Avatar utente
coccus80
Amministratore OC
Amministratore OC
Messaggi: 1159
Iscritto il: 12 dicembre 2010, 12:59
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Parere cuffie

Messaggio da coccus80 »

Non conosco il brand, però a sentire in giro pare che siano molto buone come cuffie ed anche esteticamente sono bellissime, per il reparto audio preferirei sentire anche io qualche esperto piu' di me in merito.

Io in questo momento sto vendendo le Roccat Kave Solid 5.1 Gaming Headset - black perchè non le utilizzo mai e posso dirti che sono ottime anche loro. :)
Immagine
siscoregna
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 268
Iscritto il: 22 gennaio 2012, 21:37
Località: Portogruaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Parere cuffie

Messaggio da siscoregna »

Devi dirmi almeno il prezzo in pvt pero eh!furbacchione che mi tieni nascoste le cose!!;-)
CASE: CORSAIR 700D | CPU: Intel Core i7 990X Extreme | MB: EVGA Classified 3 770 | RAM: 12Gb Corsair Dominator 2000 Cl8 | VGA: CrossFire MSI Radeon HD 7970 Lightning | HD: Samsung 840 EVO 250 GB + G-skill Falcon 128 GB + 2x Velociraptor 300Gb + 750Gb + 3Tb | ALI: Cooler Master 1000 W | MONITOR: Asus VE258Q Fullhd | MOUSE: Cyborg RAT 7 | SCHEDA AUDIO: Asus Xonar D2X | TASTIERA: Logitech G15 | CUFFIE: Roccat Kave 5.1 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit
Avatar utente
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 3525
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:54
Località: Avezzano (AQ)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: Parere cuffie

Messaggio da LurenZ87 »

se posso dirti la mia, spesi svariati anni fà (quando uscirono in sostanza) un 100€ sulle Razer HP-1 Barracuda, sono 5.1 ed accoppiate ad una scheda audio seria (ho una Creative X-Fi Titanium) sono uno spettacolo :ave:. Le cuffie che hai postato esteticamente sono spettacolari, però non vi è riportata se sono a singola cassa o a più satelliti come le mie, inoltre costano parecchio perchè quelle sono sterline (un 120€ più o meno) :eheh:
siscoregna
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 268
Iscritto il: 22 gennaio 2012, 21:37
Località: Portogruaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Parere cuffie

Messaggio da siscoregna »

le ho trovate a neanche 70 euro in rete...solo che mi ero innamorato dell'estetica e ho voluto condividere con voi la mia scelta...
Sinceramente son ancora molto indeciso!:'(
Anche perche è l ultima spesa per il pc, perciò volevo fare una cosa fatta bene!:D
CASE: CORSAIR 700D | CPU: Intel Core i7 990X Extreme | MB: EVGA Classified 3 770 | RAM: 12Gb Corsair Dominator 2000 Cl8 | VGA: CrossFire MSI Radeon HD 7970 Lightning | HD: Samsung 840 EVO 250 GB + G-skill Falcon 128 GB + 2x Velociraptor 300Gb + 750Gb + 3Tb | ALI: Cooler Master 1000 W | MONITOR: Asus VE258Q Fullhd | MOUSE: Cyborg RAT 7 | SCHEDA AUDIO: Asus Xonar D2X | TASTIERA: Logitech G15 | CUFFIE: Roccat Kave 5.1 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit
Avatar utente
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 3525
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:54
Località: Avezzano (AQ)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: Parere cuffie

Messaggio da LurenZ87 »

siscoregna ha scritto:le ho trovate a neanche 70 euro in rete...solo che mi ero innamorato dell'estetica e ho voluto condividere con voi la mia scelta...
Sinceramente son ancora molto indeciso!:'(
Anche perche è l ultima spesa per il pc, perciò volevo fare una cosa fatta bene!:D
beh 70€ già è diverso :eheh: comuque ho visto che sono della Harman, ottima marca per impiantistica audio in generale... una cosa al momento posso dirtela, sono dannatamente ...beeep... :ganzo:

PS: vedo di trovare qualcosina in rete :)
siscoregna
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 268
Iscritto il: 22 gennaio 2012, 21:37
Località: Portogruaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Parere cuffie

Messaggio da siscoregna »

sono veramente paurose.
Ho cercato in rete ma non ce molto...harman come marchio è molto famoso, ma non vorrei buttare i soldi solo perche son favolose!:D
CASE: CORSAIR 700D | CPU: Intel Core i7 990X Extreme | MB: EVGA Classified 3 770 | RAM: 12Gb Corsair Dominator 2000 Cl8 | VGA: CrossFire MSI Radeon HD 7970 Lightning | HD: Samsung 840 EVO 250 GB + G-skill Falcon 128 GB + 2x Velociraptor 300Gb + 750Gb + 3Tb | ALI: Cooler Master 1000 W | MONITOR: Asus VE258Q Fullhd | MOUSE: Cyborg RAT 7 | SCHEDA AUDIO: Asus Xonar D2X | TASTIERA: Logitech G15 | CUFFIE: Roccat Kave 5.1 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit
Avatar utente
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 3525
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:54
Località: Avezzano (AQ)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: Parere cuffie

Messaggio da LurenZ87 »

leggendo in rete sono delle ottime cuffie, però costicchiano per quello che offrono, perchè alla fine sono dotate di due casse (le cuffie tradizionali insomma) rispetto a delle 5.1 o addirittura alle 7.1. Io sinceramente punterei altrove :)
Avatar utente
DjToffy
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1308
Iscritto il: 12 dicembre 2010, 0:10
Località: Verona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: Parere cuffie

Messaggio da DjToffy »

sinceramente... io ho provato le CM Storm Sirus...
se punti a gaming e film sono veramente ma veramente ottime... ovvio perdono qualcosa se passiamo alla musica, ma è normale dato che queste cuffie non sono state fatte per l'ascolto musicale ma per lo più per il gaming.
Immagine[/align]
Avatar utente
delly
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 40366
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:51
Località: Varese
Ha ringraziato: 1119 volte
Sei stato  ringraziato: 2103 volte
Contatta:

Re: Parere cuffie

Messaggio da delly »

se le usi per giocare posso consigliarti anche le logitech g35 7.1, sono veramente ottime e con una qualità audio fantastica... :)

sono disponibili anche in versione wireless, le G930... :)
Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Schede audio & altoparlanti”