Presentazione Staff Gaming

Tutte le novità dal mondo del gaming.

Moderatori: DC2, LurenZ87

WaZu
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 28
Iscritto il: 10 settembre 2012, 15:43
Località: Biella
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Presentazione Staff Gaming

Messaggio da WaZu »

Ciao community,

Con il presento topic vorrei cogliere l'occasione per presentarmi e per presentarvi tutti coloro che con me lavoreranno per portare avanti il progetto riguardante il mondo video-ludico.

Mi chiamo Andrea, ho 18 anni e come tutti i ragazzi che mi sosterranno in questo progetto la mia passione è il mondo dei videogiochi.
Dopo parecchi anni passati a giocare e a divertirmi ho deciso di affrontare questa realtà in maniera diversa, ho sempre voluto essere un punto di riferimento per la comunità italiana, ho sempre cercato di tenermi aggiornato per saperne sempre di più, di questo mondo ( Video-Ludico ) frenetico e sempre in continuo progresso e sviluppo. Ora grazie Hwlegend ed alcuni altri ragazzi potrò/potremo e cercherò/cercheremo di offrirvi un servizio sempre in miglioramento per consentire a tutti di ricevere le informazione che più Vi interessano.

Il nostro obbiettivo è semplice, lavoreremo per il vostro sapere, per il vostro divertimento e per creare un gruppo, si spera sempre più numeroso, capace di ridere, scherzare e divertirsi come più ci piace . Giocando!

Daremo la possibilità a tutti di interagire con noi attraverso i maggiori social network e canali ( Facebook , Twitter , youTube , ecc. ) e poi attraverso il forum stesso.
Spero che questo progetto possa essere di vostro gradimento e che possa suscitare in voi interesse e gradimento verso il nostro lavoro.

Ciao a tutti

Andrea " WaZu " M.
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52355
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1500 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: Presentazione Staff Gaming

Messaggio da djlegend »

Ben arrivato in famiglia Andrea. Non posso che aguarti un buon lavoro. :)
Sono sicuro che ci divertiremo e trasmetteremo la nostra passione. :clap:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Avatar utente
RobyDST
Admin Team Manguste eSport
Admin Team Manguste eSport
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 aprile 2013, 22:05
GamerTag: LioN Roby
Località: Torino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: Presentazione Staff Gaming

Messaggio da RobyDST »

Già Andre vedrai che sfameremo tutte le curiosità sul mondo Gaming del popolo di HW Legend ;)
Staff HWLegend [AMMINISTRATORE GAMING]
Skype --> DestinyDST
XBOX LIVE -- > LioN Roby
Archibugio
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 aprile 2013, 0:11
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Presentazione Staff Gaming

Messaggio da Archibugio »

Colgo l'occasione del post di Wazu per la mia presentazione.

Io mi chiamo Marco, ho 25 anni e ho già avuto esperienza nell'ambito delle recensioni.
Anzitutto vorrei ringraziare HWlegend per la possibilità che ci ha dato e voglio rassicurare tutti gli utenti che faremo di tutto per fare un ottimo lavoro.
Posso assicurarvi che anche se siamo un piccolo gruppo siamo molto affiatati e vogliamo darvi la possibilità di leggere articoli in esclusiva oltre che le solite notizie che potete recuperare per il web, quindi ci impegneremo a dare informazione a 360° su tutto quello che riguarda il gaming.
Naturalmente sarete voi i giudici del nostro lavoro e quindi potrete darci critiche e consigli per migliorarci.
Vi ringrazio per l'attenzione dedicataci e spero vivamente che il nostro lavoro sia di vostro gradimento.
Avatar utente
Falco
Admin Team Manguste eSport
Admin Team Manguste eSport
Messaggi: 41
Iscritto il: 15 aprile 2013, 20:40
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Presentazione Staff Gaming

Messaggio da Falco »

Salve community di HWLegend,
dopo le straordinarie presentazione di Andrea e di Marco sarà dura fare bella figura, ma ci proverò!

Sono Matteo, ho 16 anni e sono il più piccolo in questo progetto.
La mia passione per i videogiochi è iniziata alla giovane età di 5 anni, ho iniziato a giocare con il PC assieme a mio papà, perché da solo non riuscivo, poi mi sono spostato su Xbox, e ora possiedo diverse console.
Già da piccolino mi è sempre piaciuto tenermi informato circa le notizie sui giochi in uscita; ed adesso, grazie alla possibilità offertomi da HWLegend, posso informare io stesso gli appassionati di videogiochi!

Ovviamente assieme a me ci saranno altri ragazzi (due li avete già conosciuti), tutti grandi video-giocatori e persone molto simpatiche; assieme vi terremo sempre aggiornati e ci divertiremo! :)

Beh... Non mi resta che lasciare il testimone ai miei colleghi e augurarvi a tutti una buona permanenza!
Matteo "Falco" F.
Avatar utente
RobyDST
Admin Team Manguste eSport
Admin Team Manguste eSport
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 aprile 2013, 22:05
GamerTag: LioN Roby
Località: Torino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: Presentazione Staff Gaming

Messaggio da RobyDST »

Giusto quoto Marco, mi presento anche io:

Io sono Roberto , ed ho 20 anni.
Anche io collaborerò a questo progetto, non c'e bisogno di dire che tutti noi ringraziamo tutto lo staff di HW Legend per la fiducia e le responsabilità che ci stanno dando , e noi , come gia detto dai miei "colleghi" cercheremo di fare felici tutti.
Il mio lavoro , oltre a recensioni , sarà anche quello che se ce ne fosse bisogno sarà indirizzato a lavoretti di Grafica da loghi , intro , banner.
Le mie recensioni forse saranno molto più indirizzate ai migliori tornei e lan in circolazione in territorio nazionale e se ci fosse l'occasione anche in territorio europeo.
Mi occuperò principalmente di questo , poichè da circa 3 anni sono nel mondo competitive di Call of Duty e lavoro per un portale italiano di tornei e lan appunto di Call of Duty
Amo la tecnologia in generale , e contro molto sull aiuto dei social network.

Bhe che dire appena si partirà a pieno avremo bisogno di voi utenti , che sarete le fondamenta di questo progetto , con i vosti commenti , consigli , accorgimenti anche critiche poichè siano costruttive e fondate.

Se avete bisogno di me , mi potete trovare su skype --> DestinyDST

Grazie e forza HW Legend :okok:
Staff HWLegend [AMMINISTRATORE GAMING]
Skype --> DestinyDST
XBOX LIVE -- > LioN Roby
Avatar utente
Slime
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3393
Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:05
Località: Abruzzo - Chieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: Presentazione Staff Gaming

Messaggio da Slime »

Un benvenuto a tutti voi, vi auguro una lunga e proficua permanenza in HW Legend. Buon lavoro! :beer:
WorkStation:
Cpu: i7 3820@4300MHz Dissi: Corsair H100 MB: Gigabyte X79S-UP5-WiFi Vga: Inno3D GTX 670 i-Chill HerculeZ 3000 Ram: 16GB G.Skill Ares 2.133 MHz HD: Crucial M4 256GB Ali: Enermax Platimax 1000 Watt Case: CM Storm Trooper S.O.: Windows 10 PRO 64bit
PC Game:
Cpu: 5960x@4500MHz Dissi: NZXT Kraken X61 MB: Asus Rampage V Extreme Vga: Inno3D iChill GF GTX 980 4GB DHS Ram: 16GB G.Skill Ripjaws4 - 3.200 MHz HD: SP Velox V55 240GB Ali: Antec HPC 1200 W Gold Case: Corsair Carbide Air540 Monitor: Dell U2713HM S.O.: Windows 10 PRO

Immagine
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52355
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1500 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: Presentazione Staff Gaming

Messaggio da djlegend »

Ben arrivati ragazzi. Sono sicro che faremo molto bene. Lavorando e divertendoci ci faremo conoscere ed apprezzare. Buon lavoro. :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Avatar utente
coccus80
Amministratore OC
Amministratore OC
Messaggi: 1159
Iscritto il: 12 dicembre 2010, 12:59
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Presentazione Staff Gaming

Messaggio da coccus80 »

Ben arrivati a tutti voi ragazzi, sono sicuro che insieme ci divertiremo alla grande e saranno fatti degli ottimi lavori.

Grazie.
Andrea. :beer:
Immagine
Avatar utente
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 3525
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:54
Località: Avezzano (AQ)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: R: Presentazione Staff Gaming

Messaggio da LurenZ87 »

Benvenuti ragazzi :beer:

Sono contento che sia entrato un bel gruppetto che tratti il mondo dei videogiochi in maniera più approfondita :).

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Rispondi

Torna a “Flash News”