Dubbi & domande: lo staff risponde

Torneo dedicato al fantacalcio per la stagione 2012/13

Moderatore: stirfio

Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da stirfio »

DUBBI & DOMANDE: LO STAFF RISPONDE

Immagine

Postate qui se avete qualche dubbio o domanda da porre sul torneo!
Risponderemo il prima possibile!
Avatar utente
SNT Pich
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 maggio 2012, 14:37
GamerTag: SNT Pich
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da SNT Pich »

Ciao Stirfio sono in attesa dell'accettazione sul sito del fantacalcio ;) ma la cosa che volevo chiederti è: leggo che si parte dalla seconda giornata.. nel regolamento non l'ho trovato.. quando scade la creazione rosa? non formazione.. ma rosa! grazie anticipatamente

un altra cosa:

GESTIONE DELLA SQUADRA – OPERAZIONI DI MERCATO
Nel corso del fantaCampionato hai la possibilità di modificare la "rosa" delle tue squadre; potrai vendere e acquistare calciatori restando nei limiti dei 25 (e rispettivi ruoli), fantamilioni permettendo (non è permesso andare in passivo) ed entro il limite del NUMERO di OPERAZIONI a disposizione: una vendita corrisponde ad UNA operazione, così come un acquisto corrisponde ad UNA operazione.
Il numero di operazioni a disposizione è illimitato.
Acquisti e/o vendite di giocatori possono essere effettuati/e in ogni momento.

cioè? il calciomercato sarà sempre aperto per tutto l'anno? prima dice che le operazioni saranno limitate e contate, poi dice che sono illimitate.. non mi è chiaro questo punto, puoi spiegarmi gentilmente? ;)

ps: penso non si possono cambiare i giocatori all'infinito esempio: snejider costa 25 ed hamsik anche 25.. li scambi ad ogni giornata ogni volta tutti i giocatori quando hanno le partite facili? ;)

ti ringrazio anticipatamente.
Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da stirfio »

SNT Pich ha scritto:Ciao Stirfio sono in attesa dell'accettazione sul sito del fantacalcio ;) ma la cosa che volevo chiederti è: leggo che si parte dalla seconda giornata.. nel regolamento non l'ho trovato.. quando scade la creazione rosa? non formazione.. ma rosa! grazie anticipatamente

un altra cosa:

GESTIONE DELLA SQUADRA – OPERAZIONI DI MERCATO
Nel corso del fantaCampionato hai la possibilità di modificare la "rosa" delle tue squadre; potrai vendere e acquistare calciatori restando nei limiti dei 25 (e rispettivi ruoli), fantamilioni permettendo (non è permesso andare in passivo) ed entro il limite del NUMERO di OPERAZIONI a disposizione: una vendita corrisponde ad UNA operazione, così come un acquisto corrisponde ad UNA operazione.
Il numero di operazioni a disposizione è illimitato.
Acquisti e/o vendite di giocatori possono essere effettuati/e in ogni momento.

cioè? il calciomercato sarà sempre aperto per tutto l'anno? prima dice che le operazioni saranno limitate e contate, poi dice che sono illimitate.. non mi è chiaro questo punto, puoi spiegarmi gentilmente? ;)

ps: penso non si possono cambiare i giocatori all'infinito esempio: snejider costa 25 ed hamsik anche 25.. li scambi ad ogni giornata ogni volta tutti i giocatori quando hanno le partite facili? ;)

ti ringrazio anticipatamente.
ciao, ho modificato il regolamento, il numero di cambi è illimitato. Per quanto riguarda il calciomercato è sempre aperto!
Avatar utente
SNT Pich
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 maggio 2012, 14:37
GamerTag: SNT Pich
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da SNT Pich »

ok quindi ogni settimana posso cambiarmi tutti i giocatori, anche tutti e 11 i titolari vero? ovviamente che sto almeno in pari o positivo coi soldi..

mentre per le scadenze della rosa(squadra iniziale) e della formazione di giornata schierata? ci possono sapere date e orari di entrambe?

grazie stirfio.
Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da stirfio »

SNT Pich ha scritto:ok quindi ogni settimana posso cambiarmi tutti i giocatori, anche tutti e 11 i titolari vero? ovviamente che sto almeno in pari o positivo coi soldi..

mentre per le scadenze della rosa(squadra iniziale) e della formazione di giornata schierata? ci possono sapere date e orari di entrambe?

grazie stirfio.
Il mercato è sempre aperto, quindi puoi effettuare un numero illimitato di cambi, basta che hai la rosa completa con 250 fantamilioni; per le scadenze, si può inserire la rosa fino alle ore 17:00 del 1 settembre 2012, mentre per la formazione, basta inserirla 15 minuti prima del primo anticipo di giornata.
Avatar utente
sergio
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 48
Iscritto il: 21 maggio 2012, 14:20
ID PSN: xBastHardSergiox
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da sergio »

ma dato che fa inserire la formazione per la 1a giornata, si parte dalla 1a giornata o dalla 2a?
Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da stirfio »

sergio ha scritto:ma dato che fa inserire la formazione per la 1a giornata, si parte dalla 1a giornata o dalla 2a?
si parte dalla 2° giornata!
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da COMIZIO85 »

ma la formazione dove va inserita?
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da COMIZIO85 »

anzi le rose di tutti dove si devono mettere?
Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da stirfio »

COMIZIO85 ha scritto:anzi le rose di tutti dove si devono mettere?
devi entrare nella lega qui: http://www.webfantacalcio.it/lega/lega-hwlegend-com" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi

Torna a “[PC] Fantacalcio HWLegend 2012/13”