[SEMIFINALI] Gli xAoD vs. Inglorious Team

Moderatore: stirfio

Avatar utente
HellFighter_98
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 settembre 2012, 10:37
ID PSN: HellFighter_98
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] Gli xAoD vs. Inglorious Team

Messaggio da HellFighter_98 »

adesso lo faccio registrare e, visto che il profilo fb è lo stesso e l'email anche, dovrebbe bastare .... :)
Avatar utente
ZeppelinGuns
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 39
Iscritto il: 21 agosto 2012, 16:26
ID PSN: ZeppelinGuns
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] Gli xAoD vs. Inglorious Team

Messaggio da ZeppelinGuns »

Cmq non si può:
1- se non riesce ad accedere basta andare sul sito sonyps3 e chiedere di farsi rimandare la password per poter riaccedere se fosse veramente il tuo amico. Oppure basta chiamare la sony per farsi ridare i dati, come fa la gente quando gli vengono rubati gli account.
2- Bisogna giocare entro oggi e se non siete presenti con i nick con cui vi siete iscritti, noi non giochiamo, perchè già abbiamo dovuto giocare una partita contro una squadra che era stata eliminata e ora giocare con un'altra che fa cambi al roster prima di giocare mi sembra proprio una presa per il culo!!!

C'è un regolamento e questo va rispettato come abbiamo fatto noi...se avete avuto problemi vostri,questi non devono interferire col torneo.

Ps: Già ieri ho scritto allo staff su FB, gli ho riscritto oggi e ha "visualizzato il messaggio" non degnandosi nemmeno di rispondere. Poi però lo vedi che fa pubblicità per tutti i tornei che fa partire su altri portali. Il mio vivo consiglio e di gestire con cura prima i tornei iniziati e poi far partire gli altri tornei, perchè fare 1 cosa fatta bene è meglio che 2 fatte male!!
Avatar utente
HellFighter_98
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 settembre 2012, 10:37
ID PSN: HellFighter_98
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] Gli xAoD vs. Inglorious Team

Messaggio da HellFighter_98 »

beh ... il mio amico ha già recuperato un'account con questo metodo ( perchè lo avevano hackerato ) però ci vuole molto tempo, comunque se vuoi puoi contattarlo su facebook ... inoltre il nome è sempre lo stesso cioè jaak , cambia solo la parte iniziale -.-"
Avatar utente
HellFighter_98
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 settembre 2012, 10:37
ID PSN: HellFighter_98
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] Gli xAoD vs. Inglorious Team

Messaggio da HellFighter_98 »

Comunque ho riletto il regolamento :book: e non vedo alcun punto in cui sia scritto esplicitamente che non si può cambiare nick, a maggior ragione il mio PUO farlo perchè non abbiamo ancora giocato nesuna clan war, visto che le abbiamo vinte a tavolino ... :gnegne:
Avatar utente
HellFighter_98
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 settembre 2012, 10:37
ID PSN: HellFighter_98
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] Gli xAoD vs. Inglorious Team

Messaggio da HellFighter_98 »

se la squadra di zeppelin non si presenta entro mezz'ora perderà la cw ...
Avatar utente
HellFighter_98
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 settembre 2012, 10:37
ID PSN: HellFighter_98
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] Gli xAoD vs. Inglorious Team

Messaggio da HellFighter_98 »

a proposito il mio amico è riuscito a recuperare l'account e perciò non puoi piu dire niente e se non ti presenti vinceremo a tavolino ... COME DA REGOLAMENTO ;)
Avatar utente
HellFighter_98
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 settembre 2012, 10:37
ID PSN: HellFighter_98
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] Gli xAoD vs. Inglorious Team

Messaggio da HellFighter_98 »

Aspetterò ZeppelinGuns con il suo compagno fino alle 19:10 ....
Avatar utente
HellFighter_98
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 settembre 2012, 10:37
ID PSN: HellFighter_98
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] Gli xAoD vs. Inglorious Team

Messaggio da HellFighter_98 »

Ho parlato con Zeppelin, visto che ritiene di non esserci potuti accordare CON CERTEZZA sull'orario lui chiederebbe se la cw si possa giocare mercoledi ...
Avatar utente
ZeppelinGuns
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 39
Iscritto il: 21 agosto 2012, 16:26
ID PSN: ZeppelinGuns
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] Gli xAoD vs. Inglorious Team

Messaggio da ZeppelinGuns »

Punto primo: MAI ho scritto che oggi eravamo presenti a giocare alle 18.30, se RILEGGI il messaggio c'è scritto:"Verso sera forse alle 18.30, cmq dobbiamo attendere prima lo staff ..."...Quindi se uno sa l'italiano "FORSE", non significa che confermiamo la nostra presenza. (e cmq non c'è la vostra conferma di presenza; da regolamento serve la conferma di entrambi i team, non è che possiamo essere sempre online per aspettarvi)

Punto due: Io sono 3 giorni che ti ho aggiunto sul psn e tu hai accettato oggi alle 18.20, e hai cominciato a tartassarmi di inviti, poi improvvisamente quando ti dico che il tuo amico non può giocare con il nick nuovo, dopo nemmeno 5 minuti "ritrova" la pass e la mail ed accede...infine in due mi avete mandato una 30ina di inviti o messaggi dicendo che dovevo giocare o perdevo a tavolino (??? ancora devo capire da dove vi inventate ste regole per prendervi il tavolo). Successivamente spiego che il mio non è presente dato che non c'era nessun accordo e facendo finta di non aver capito mi scrivono altri 30 messaggi "Sei ridicolo" , "hai paura" etc etc

Punto 3: Non ho mai parlato di giocare mercoledì, ma ho solo detto che possiamo chiedere di spostare il termine per giocare entro mercoledì, dato che noi siamo stati disponibili per ben 5 giorni e voi vi presentate gli ultimi 5 minuti così dal nulla.

Ps: Vorrei farvi presente che pure voi avevate detto di potere sabato e non vi siete presentati....e non siamo corsì qui a chiedere di prenderla vinta...quindi vedi te quanto incoerenti siete!!!
Avatar utente
HellFighter_98
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 settembre 2012, 10:37
ID PSN: HellFighter_98
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] Gli xAoD vs. Inglorious Team

Messaggio da HellFighter_98 »

E NO BASTA ! QUA MI INCAVOLO .
Non fare tanto la vittima e fare i punti 1,2,3 ... ti rendi solo ridicolo perchè ANCH'IO ero presente alcuni giorni in cui voi non c'eravate quindi c'è poco da dire che non è manco vero che eravate disponibili per tre giorni, ma non fa niente.
Non capisco perchè hai interpretato il mio messaggio come un'accusa o qualsiasi altra cosa, io ho solo trascritto quello che mi hai detto in modo che lo staff prima o poi rispondesse, ma non fa niente.
Ah! scusami comunque per il trauma che ti ho provocato " tartassandoti " di inviti solo perchè non entravi e te ne stavi a giocare a CeD mentre io volevo chiarire questa situazione ma te sei entrato, hai parlato e te ne sei andato, senza che ne potessimo discutere.
Poi comunque riguardo all'orario HO PENSATO, siccome oggi era l'ultima giornata per giocare la cw e visto che comunque una disponibilità da parte vostra era quasi certa, che si doveva giocare PER FORZA oggi la cw, quindi te anche se il mio amico non avesse ritrovato il suo account DOVEVI presentarti alla cw con il tuo compagno naturalmente ... poi lo staff avrebbe deciso il vincitore anche nel caso avessimo giocato e avessimo vinto, lo staff avrebbe avuto l'ultima parola. Lì si che ti avrei dato ragione ma ti chiedo di smetterla di fare la vittima e di dire che E SOLO COLPA NOSTRA ! BASTA!

P.s. dimentichi il principio fondamentale... e cioè divertirsi, non pensare solo ai soldi ;)
Bloccato

Torna a “[PS3] COD: MW3: "Uccisione confermata" (2vs2)”