[SEMIFINALI] Gli xAoD vs. Inglorious Team

Moderatore: stirfio

Avatar utente
ZeppelinGuns
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 39
Iscritto il: 21 agosto 2012, 16:26
ID PSN: ZeppelinGuns
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] Gli xAoD vs. Inglorious Team

Messaggio da ZeppelinGuns »

Senti bimbetto, abbassa i toni. Io ho solo precisato tutte le cagate che hai scritto, inoltre non mi frega niente vincere perchè tanto in finale chiunque vinca tra noi perde, dato che conosco sia blast e mido e so che sono più forti di noi, quindi non tirare in ballo i soldi che sono l'ultima cosa che mi interessa dato che non vinco 1000€ ma se ne vincono solo 20€. Se non sai come ci si comporta nei tornei e pretendi di arrivare, tartassare la gente di messaggi perchè devi assolutamente giocare son fatti tuoi. Il fatto che oggi era l'ultimo giorno non implica che alle 18.30 dovevo essere online con il mio compagno...non c'è scritto da nessuna parte. Ripeto: sei tu che hai cominciato a dire di prenderla vinta a tavolino così dal nulla, quando tu hai fatto la stessa cosa sabato!! Ti ho detto che per noi va bene giocare fino a mercoledì dato che voi avete dato la vostra disponibilità 5 minuti prima di un orario ipotetico che per un giorno e mezzo non aveva ricevuto conferma!!!
Avatar utente
ZeppelinGuns
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 39
Iscritto il: 21 agosto 2012, 16:26
ID PSN: ZeppelinGuns
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] Gli xAoD vs. Inglorious Team

Messaggio da ZeppelinGuns »

Noi domani ci siamo alle 14.30 confermate la presenza?
Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] Gli xAoD vs. Inglorious Team

Messaggio da stirfio »

Concessa proroga fino alle 23:59 del giorno 06/11/2012; dopo tale ora lo staff ha il diritto di emanare la sua decisione riguardo il passaggio del turno, cercate di giocare entro i termini, grazie!
Avatar utente
ZeppelinGuns
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 39
Iscritto il: 21 agosto 2012, 16:26
ID PSN: ZeppelinGuns
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] Gli xAoD vs. Inglorious Team

Messaggio da ZeppelinGuns »

Intendo che ci siamo tra un ora, avessero almeno la cortesia di farci sapere se possono o no...almeno uno si organizza, perchè non tutti non hanno niente da fare....
Avatar utente
ZeppelinGuns
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 39
Iscritto il: 21 agosto 2012, 16:26
ID PSN: ZeppelinGuns
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] Gli xAoD vs. Inglorious Team

Messaggio da ZeppelinGuns »

Noi ci possiamo essere fino alle 18, alle 19 dobbiamo andare via entrambi...quindi fateci sapere voi...più di così non so che fare....
Avatar utente
HellFighter_98
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 settembre 2012, 10:37
ID PSN: HellFighter_98
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] Gli xAoD vs. Inglorious Team

Messaggio da HellFighter_98 »

sisi bravo dopo che ieri ti ho detto che nn potevo oggi... mi dispiace ma io ho una cosa che molto probabilmente te non hai, e cioè una vita reale.
Quindi bravo hai vinto ... sei contento ? adesso che hai vinto nel peggior modo e più schifoso possibile vai e goditi il tuo "torneo" .
TI DICO SOLO GRAZIE PER AVERCI PRIVATO DI FARE QUELLO CHE ALLA FINE CONTA, DIVERTIRSI...
Ah! una cosa ... TE NN PUOI PERMETTERTI DI CHIAMARMI BIMBETTO PERCHE SE TI BECCO PER STRADA TI SPACCO QUELLA BELLA FACCIA CHE TI TROVI AL POSTO DEL SEDERE, SE SOLO PENSO A TUTTI I BM CHE DIETRO AL PC SONO LEONI MA PER STRADA CAMMINANO A TESTA BASSA... UN CONSIGLIO... CRESCI !. E CON QUESTO MI RITIRO ... STIRFIO PER FAVORE CHIUDI QUESTA DISCUSSIONE PERCHE NON CE LA FACCIO PIU A SOPPORTARE QUESTO BIMBETTO CHE INSULTA PUR NON AVENDO RAGIONE .
Avatar utente
ZeppelinGuns
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 39
Iscritto il: 21 agosto 2012, 16:26
ID PSN: ZeppelinGuns
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] Gli xAoD vs. Inglorious Team

Messaggio da ZeppelinGuns »

stirfio ha scritto:Concessa proroga fino alle 23:59 del giorno 06/11/2012; dopo tale ora lo staff ha il diritto di emanare la sua decisione riguardo il passaggio del turno, cercate di giocare entro i termini, grazie!
Ma ti fai di acidi??? Ho scritto io che bisogna giocare entro oggi? Bohhh....Dai chiudete sta discussione e speriamo che i prossimi tornei siano solo per maggiorenni, almeno non mi tocca leggere continuamente post di bambini squilibrati...


Ps: Bimbetto non è un offesa, hai 6 anni meno di me quindi sei un bambino, bocia, ragazzino o come vuoi definirti, non è un offesa se sai l'italiano...

Cmq aspettiamo la conferma della nostra vittoria così finalmente possiamo giocare la finale con gente seria...
Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] Gli xAoD vs. Inglorious Team

Messaggio da stirfio »

Passa il turno il team "Inglorious Team" per la poca disponibilità mostrata dagli avversari nel giocare la partita; chiudo la discussione
Bloccato

Torna a “[PS3] COD: MW3: "Uccisione confermata" (2vs2)”