Regolamento

Moderatore: stirfio

Bloccato
Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Regolamento

Messaggio da stirfio »

[PS3] COD: MW3: "Uccisione confermata" (2vs2)

REGOLAMENTO


Immagine
PREMESSA
Il torneo si fonda sul divertimento e sulla vigorosa competitività dei players. I matches dovranno essere giocati ed affrontati nel rispetto del regolamento, dell'avversario e della sportività.
Questo torneo è stato creato e sarà gestito dallo Staff di HWLegend. Lo Staff gestirà ogni aspetto del torneo; in questo senso sarà "sovrano" circa ogni decisione su eventuali controversie.

SVOLGIMENTO E MODALITA’ DEL TORNEO
Questo torneo si svolgerà in modalità 2vs2 in modalità “Uccisione confermata” in Call Of Duty: Modern Warfare 3.
Il torneo verrà strutturato con una fase ad eliminazione diretta.
Il numero massimo di coppie per questo torneo è di 32.
Si giocherà al meglio di 3 round, il primo team che si aggiudica 2 round vince la sfida.
Si giocheranno le due mappe AGROUND ed EROSION, in caso di parità si giocherà come terza mappa DOME.
Nella fase ad eliminazione diretta verranno disputate per ogni Clan War 2 mappe: una di andata ed una di ritorno, hostate una ciascuno tra i teams; in caso di parità dopo 2 Clan War, verrà disputata una terza partita, hostata dal team che è a sinistra del tabellone, e si giocherà sulla mappa DOME.
Le iscrizioni saranno aperte fino al raggiungimento di 16 coppie.

ISCRIZIONE TORNEO
Per poter iscriversi al torneo gli utenti dovranno rispettare i seguenti punti:
- essere iscritti al forum di HWLegend.com.
- mettere "Mi piace" sulla pagina facebook di HWLegend
- essere in possesso di CALL OF DUTY: MODERN WARFARE 3 per PS3 (DLC delle mappe gratuite AGROUND ed EROSION).
- non essere bannati da HWLegend.com.

TOPIC ACCORDI
Gli accordi per le partite saranno presi nei rispettivi topic creati appositamente per ogni partita. I partecipanti, verrano avvisati dell'apertura dei topic di accordi tramite e-Mail e avranno sette giorni di tempo per giocare ogni turno. Eventuali accordi presi tramite altri canali (psn, chat vocali, msn etc..) non avranno alcuna valenza. Gli utenti avranno tempo di giocare 7 giorni. Non saranno concesse proroghe.
I suddetti topic saranno creati per:
- definire il giorno e l'orario in cui si svolgeranno le partite.
- segnalare ai moderatori eventuali problematiche/dubbi.
- riportare i risultati delle partite con la relativa conferma.
Non è possibile iniziare la cw in 1 vs 2 o 1 vs 1, deve essere per forza 2 vs 2. Se i player concordano un orario ed un utente, senza preavviso sul forum, non si presenta entro 30 minuti dall'orario concordato, quest'ultimo perderà improrogabilmente le partite a tavolino 30-0; 30-0.
Entro le 12 ore successive alla conclusione dell'incontro l'utente vincitore deve postare i risultati della sfida nell'apposito topic d'accordo. Tale risultato deve essere confermato dall'altro utente entro le 12 ore successive. In caso di mancanza di conferma, passate le 12 ore, il risultato viene automaticamente convalidato. Non saranno ammessi successivi reclami.

SETTAGGIO PARTITE
MODALITA’ DI GIOCO
Uccisione confermata

IMPOSTAZIONI DI GIOCO
Ingresso a partita in corso: No
Intermezzo: No

OPZIONI DI GIOCO
Limite tempo: 10 minuti
Limite punti: 30

OPZIONI SQUADRA
Modalità Spettatore: Squadra
Visuale morte: No
Radar sempre attivo: No
Ritardo rientro: Nessuno
Attesa ondata rientro: Nessuno
Forza rientro: Si
Fuoco amico: Si

OPZIONI GIOCATORE
Numero di vite: Senza limiti
Salute max: Normale
Recupero salute: Normale

OPZIONI DI GIOCO
Specialità e competenze: Si
Modalità Veterano: No
Terza persona: No
Solo colpi alla testa: No
Serie di uccisioni: No
Classi personali: Si


ARMI & EQUIPAGGIAMENTI
Armi primarie
Fucili d'Assalto: tutti consentiti tranne Type-95, ACR 6.8, MK14, FAD
Mitragliette: tutte consentite tranne P90, MP-7
Mitragliatrici Leggere: tutte bannate
Fucili di precisione: tutti bannati
Fucili a Pompa: Tutti consentiti tranne USAS12, KSG 12, AA-12, STRIKER
Scudo Antisommossa: bannato

Armi secondarie
Pistole Mitragliatrici: tutte bannate
Pistole: tutte consentite
Lancia Missili: tutti bannati

Letale
Tutti consentiti tranne Bouncing Betty, Mina Claymore, C4

Tattico
Tutti consentiti tranne Interferenza, Sistema Trophy, Infiltrazione tattica, Radar portatile

Specialità 1
Tutte bannate tranne “Gioco di prestigio”

Specialità 2
Tutte bannate tranne “Estrazione rapida”

Specialità 3
Tutte bannate tranne “Silenzio di tomba”

Pacchetto serie
Assalto: tutte bannate
Supporto: tutte bannate
Specialista: tutte bannate

Serie di morti
Tutte bannate tranne "Estrazione Rapida"

Competenza
Tutte bannate

Accessori
Tutte bannate

L'host, prima della partita, deve disabilitare tutte le serie di uccisioni non consentite e disabilitare tutte le armi, lo scudo, i bonus e gli equipaggiamenti bannati. Inoltre può salvare il settaggio partita in cassaforte oppure può caricare le opzioni dalla cassaforte online del player “stirfio”: in tal modo avrà già i settaggi salvati per la prossima clan war.

Mappe disponibili
Si giocheranno le due mappe Aground ed Erosion, in caso di parità si giocherà come terza mappa Dome. Ogni mappa è vinta dal primo team che arriva a 30 uccisioni confermate.

HOST E CONNESSIONE CLAN WAR
Ogni Team ha diritto ad hostare 1 delle 2 mappe.
Ogni team ha diritto a verificare la connessione del team avversario e quindi dell'host avversario tramite una prova host.
Nel momento in cui un Team accetta la connessione dell'altro Team dopo la giusta prova connessione non può sporgere proteste o accuse sulla stessa durante la sfida.
Se c'è l'accordo tra i responsabili dei rispettivi team un Team può anche hostare l'intera sfida ma nel momento in cui un responsabile accetta di far hostare l'intera sfida al Team avversario non può sporgere lamentele al termine della sfida ma, se riscontra problemi, deve immediatamente farlo presente.
L'host ha il dovere di assicurarsi che i settaggi siano impostati in modo corretto e di chiudere la partita privata impedendone l'accesso a players non facenti parte dei due team.
E' vietata la modalità spettatore per tutti, solo lo staff di HWLegend laddove richiesto può fare spettatore per garantire il corretto svolgimento della Clan War.

CASI DI DISCONNESSIONE DELL’HOST
In caso disconnessione dell'Host la stanza deve essere ricreata e si devono terminare i PUNTI mancanti per il raggiungimento del punteggio che determina la vittoria (il primo ad arrivare a 30). Quindi se la Mappa dovesse essere stoppata e si tornasse nella Sala d'attesa prepartita Privata si dovrà per forza rilanciare e terminare la Mappa con i turni mancanti per arrivare a 30 uccisioni confermate su quella Mappa.

CASI DI DISCONNESSIONE
In caso di disconnessione nei primi 30 Secondi del match da parte di uno o più Player da l'una o dall'altra parte, la partita dovrà essere bloccata e si dovrà iniziare da capo.
In caso di disconnessione dopo i primi 30 secondi del match il giocatore o più giocatori possono essere rinvitati.
In caso disconnessione dell'Host la stanza deve essere ricreata e si devono terminare i punti mancanti per il raggiungimento del punteggio che determina la vittoria.

SEGNALAZIONI E RECLAMI
Vietato usare bug, glitch, camuffare la voce, usare doppi tag, offendere, bestemmiare, usare Pad modificati e utilizzare programmi.
Eventuali reclami saranno considerati da parte dello Staff, per contestare all'avversario l'uso di un Glitch, l'infrazione di un divieto, l'uso di perks o di armi bannate, solo in caso di prove fornite con supporto di:
- Foto.
- Filmato.
- Testimonianza di ammissione o del colpevole o del capitano/vicecapitano del team avversario.

PREMI IN PALIO
Premi in palio ---> QUI

VARIE ED EVENTUALI
Lo Staff di HWLegend.com si riserve il diritto di modificare in qualsiasi momento il suddetto regolamento al fine di migliorare il divertimento del torneo.

Bloccato

Torna a “[PS3] COD: MW3: "Uccisione confermata" (2vs2)”