Dubbi & domande: lo staff risponde

Moderatore: stirfio

Avatar utente
Stealth_Assassin
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 15
Iscritto il: 16 giugno 2012, 15:59
ID PSN: matteo_97_ITA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da Stealth_Assassin »

Ho 2 problemi. Nella partita contro Trama19, ho notato due cose di non poco conto. Innanzitutto sono stato sempre invitato io e mi ha invitato lui seguendo amichevoli online, cosa che mi sono reso conto solo dopo. Primo, ho fifa 12 dal lancio e non ho mai visto fare delle cose così da Neuer (il suo portiere) Ritengo fosse potenziato, faceva delle parate assurde, e io che sono fan del bayern so cosa sa fare e non... Secondo, ogni volta che gioco ho una playlist di canzoni che ho composto che dura tanto quanto una partita normale. La prima partita si era conclusa 3 a 1 per lui, la seconda 2 a 0 per me, il problema è che la playlist non era arrivata neanche a 3/4 ed è stato solo un'altro indizio per capire che aveva diminuito la durata della partita, cercando probabilmente di passare senza troppi problemi, me n'ero accorto anche in partita e il fatto delle canzoni è solo un'altro "supporto". Ho un messaggio sulla play di un inglese che si complimento con me dopo che mi feci autogol volontariamente , visto che lui aveva premuto involontariamente R1 in un retropassaggio al portiere , non sono il tipo che spara cavolate, ho partecipato a diversi tornei e so che significa perdere e so che significa perdere in quel modo (riducendo i minuti) Essendomi capitato altre volte. Chiedo la possibilità di rigiocare la partita con trama settando io la partita con le rose online e i minuti "corretti" :)
Avatar utente
BIRTONE
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 30
Iscritto il: 16 giugno 2012, 15:04
ID PSN: BIRTONE94
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da BIRTONE »

Stealth_Assassin ha scritto:Ho 2 problemi. Nella partita contro Trama19, ho notato due cose di non poco conto. Innanzitutto sono stato sempre invitato io e mi ha invitato lui seguendo amichevoli online, cosa che mi sono reso conto solo dopo. Primo, ho fifa 12 dal lancio e non ho mai visto fare delle cose così da Neuer (il suo portiere) Ritengo fosse potenziato, faceva delle parate assurde, e io che sono fan del bayern so cosa sa fare e non... Secondo, ogni volta che gioco ho una playlist di canzoni che ho composto che dura tanto quanto una partita normale. La prima partita si era conclusa 3 a 1 per lui, la seconda 2 a 0 per me, il problema è che la playlist non era arrivata neanche a 3/4 ed è stato solo un'altro indizio per capire che aveva diminuito la durata della partita, cercando probabilmente di passare senza troppi problemi, me n'ero accorto anche in partita e il fatto delle canzoni è solo un'altro "supporto". Ho un messaggio sulla play di un inglese che si complimento con me dopo che mi feci autogol volontariamente , visto che lui aveva premuto involontariamente R1 in un retropassaggio al portiere , non sono il tipo che spara cavolate, ho partecipato a diversi tornei e so che significa perdere e so che significa perdere in quel modo (riducendo i minuti) Essendomi capitato altre volte. Chiedo la possibilità di rigiocare la partita con trama settando io la partita con le rose online e i minuti "corretti" :)

Scusa ma tu lo leggi il regolamento o.O? le partite si fanno nella sala competizioni esterne... una volta hosti tu una volta l avversario. Se tutti voi leggeste il regolamento sarebbe tt piu facile . il mio avversario ha voluto usare entrambe le squadre -.-'' l ho accontentato ma ho vinto sempre io e ora dice che passa lui -.- leggetevi il regolamento ragazzi !
Avatar utente
Stealth_Assassin
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 15
Iscritto il: 16 giugno 2012, 15:59
ID PSN: matteo_97_ITA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da Stealth_Assassin »

Io non sono un buon host e ho fatto fare a lui, che ne so che non ha letto il regolamento io? Me ne sono accorto solo dopo che era amichevole online, che ci posso fare? Non sono gesù dall'invito non si capisce, solo alla 3 partita mi ero deciso ad hostare e non sapeva manco dove andare visto che io il regolamento l'ho LETTO, ma accetto anche giocare ad amichevole online, via non è quello il problema ma potenziare giocatori e cambiare il minutaggio della partita è ben oltre ;)
simonc25
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 88
Iscritto il: 16 giugno 2012, 2:58
ID PSN: yepescz
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da simonc25 »

CHE FORUM E'?!??! Non sai fare il regolamento e lo correggi dopo che si verificano degli impicci... E come li risolvi?!?! Lasciando scorrere tutto...
Ma ti sembra normale??? Dimmelo tu... Mah Spero almeno che la prossima volta il regolamento sarà preciso dall'inizio
Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da stirfio »

simonc25 ha scritto:CHE FORUM E'?!??! Non sai fare il regolamento e lo correggi dopo che si verificano degli impicci... E come li risolvi?!?! Lasciando scorrere tutto...
Ma ti sembra normale??? Dimmelo tu... Mah Spero almeno che la prossima volta il regolamento sarà preciso dall'inizio
a cosa ti riferisci scusa?
simonc25
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 88
Iscritto il: 16 giugno 2012, 2:58
ID PSN: yepescz
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da simonc25 »

Mi prendi in giro? Non l'hai letta la discussione tra me e Ricky0793???
Abbiamo giocato la partita precedentemente al cambio del regolamento, per cui non era scritto che si passava per differenza reti.
Perciò la prima partita stavo perdendo con l'Olanda e ho detto, persa per persa, giocavo non al massimo e facendo uscire il portiere.
La seconda con l'Inghilterra ho giocato bene... Arrivato a 4 a 0 ho cominciato a fare l'idiota tanto la partita l'avevo vinta e la partita è finita 6 a 3.
Finita la seconda partita chiedo all'avversario di fare la bella dato che avevamo gli stessi punti ma solo allora vengo a sapere, da lui e non perchè c'era scritto sul regolamento, che passava lui per differenza reti.
A saperlo prima le avrei giocate serie tutte e 2 le partite il problema è che non era presente sul regolamento che passava chi aveva fatto più gol.
Io ti chiedevo di risolvere la questione. Io avevo pensato o di fare direttamente la bella, entrambi con la prima squadra come da regolamento, oppure di ripetere entrambe le partite poichè avvenuto questo cambiamento nel regolamento. Ma alla fine non ho saputo più niente.
Volevo risolvere solo questo disguido creato dalla mancata regola della differenza reti nel regolamento quando disputate le partite...
Aspetto notizie e spero si faccia chiarezza :D
Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da stirfio »

simonc25 ha scritto:Mi prendi in giro? Non l'hai letta la discussione tra me e Ricky0793???
Abbiamo giocato la partita precedentemente al cambio del regolamento, per cui non era scritto che si passava per differenza reti.
Perciò la prima partita stavo perdendo con l'Olanda e ho detto, persa per persa, giocavo non al massimo e facendo uscire il portiere.
La seconda con l'Inghilterra ho giocato bene... Arrivato a 4 a 0 ho cominciato a fare l'idiota tanto la partita l'avevo vinta e la partita è finita 6 a 3.
Finita la seconda partita chiedo all'avversario di fare la bella dato che avevamo gli stessi punti ma solo allora vengo a sapere, da lui e non perchè c'era scritto sul regolamento, che passava lui per differenza reti.
A saperlo prima le avrei giocate serie tutte e 2 le partite il problema è che non era presente sul regolamento che passava chi aveva fatto più gol.
Io ti chiedevo di risolvere la questione. Io avevo pensato o di fare direttamente la bella, entrambi con la prima squadra come da regolamento, oppure di ripetere entrambe le partite poichè avvenuto questo cambiamento nel regolamento. Ma alla fine non ho saputo più niente.
Volevo risolvere solo questo disguido creato dalla mancata regola della differenza reti nel regolamento quando disputate le partite...
Aspetto notizie e spero si faccia chiarezza :D
Da che mondo è mondo, nella fase ad eliminazione diretta di un torneo di calcio, passa il turno chi ha una maggiore differenza reti nei 2 scontri, ho solo aggiunto le parole "di somma gol", ma era sottointeso che in caso di parità tra and e rit non di partite ma di somma gol, è normale. Detto questo, il tuo ricorso è stato respinto. Ciao
Avatar utente
Stealth_Assassin
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 15
Iscritto il: 16 giugno 2012, 15:59
ID PSN: matteo_97_ITA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da Stealth_Assassin »

Anche io stirifio ho avuto un GRAVISSIMO direi problema con Trama, visto che sono stato vittima di una frode, se vogliamo dirla tutta, mi meraviglio che non sia stata detta una parola, e doveva essere un torneo serio cavolo..
Avatar utente
max_kryptoniano
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 23
Iscritto il: 17 giugno 2012, 21:34
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da max_kryptoniano »

Scusami stealth ma doveva essere tua cura far rispettare il regolamento al tuo avversario, se si rifiutava di invitare nella stanza del torneo lo segnalavi e vincevi, se non eri a conoscenza del regolamento è grave, ti iscrivi senza sapere niente?!?!?! Quindi mi dispiace che probabilme.te sei stato vittima di un imbroglio ma tutti i propositi erano a tuo favore se solo leggevi il regolamento, nessuno puo farci nulla se non ci si cura nemmeno di se stessi!
Avatar utente
trama19
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 26
Iscritto il: 22 maggio 2012, 17:20
ID PSN: trama19
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da trama19 »

ma il torneo puo andare avanti o finisce qui?
Bloccato

Torna a “[PS3] FIFA 12: "Euro 2012" (1vs1)”