[SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Moderatore: stirfio

COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da COMIZIO85 »

forse perchè non riesci a leggere bene,cmq te lo spiego io perchè gli altri turni sono stati uno di fila all'altro questo c'è stata una pausa senza avviso di quando si irprendeva ecco la sintesi cmq ci 6 stasera x le 2 di notte io domani pomeriggio sto al mare ,se puoi x ledi notte la facciamo dopo ke vuoi fare?
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da COMIZIO85 »

al massimo l'una e mezza prima non posso ci 6 o no?parlo di stanotte
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da COMIZIO85 »

mi connetto x quell'ora allora a dopo se c 6 sul tardi ci dovresti essere
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

io con l'espressione "sul tardi" intendo le unidici/mezzanotte non le prime luci dell'alba. al mattino mi devo svegliare presto poichè ho una vita che non è focalizzata prettamente su fifa. io ti anticipo già che domani non so se riesco a connettermi ma ora non mi sembra nemmeno giusto che io mi debba adattare ai tuoi comodi. io fino ad ora sono rimasto connesso intenzionato a giocare, ti ho inviato una richiesta di amicizia che non hai ancora accettato e sul tuo profilo c'è scritto che non ti connetti quasi da una settimana. ti ripeto che questo atteggiamento da primadonna che si deve far inseguire per giocare una partita non mi piace. inoltre non comprendo la decisione del moderatore che ha concesso una proroga di questo genere solamente a te in tutto il torneo. dato tutto ciò allora possiamo anche eliminare il regolamento e gettare tutto alle ortiche privilegiando gente per motivi imprecisati e senza una logica valida. io ritengo che l'utente comizio85 doveva essere squalificato se dobbiamo attenerci al regolamento dato che non aveva dato preavviso della sua assenza ma se volete procedere come se questo torneo fosse una pagliacciata accomodatevi pure.
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da COMIZIO85 »

tarda serata x me è x mezzanotte e dopo e poi cocco io pure mi devo alzare presto l ofaccio x giocare e poi basta piangere gioca e stop no ke vuoi vincere a tavolino non sto a casa mia se ancora non l'hai capitosto a casa della mia ragazza nn resto qui x giocare sta partita cnte x l'una capito e basta piangere
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da COMIZIO85 »

x l'una sto a casa visto ke te domani non puoi la proroga c'è stata x giusta causa dopo ci sto nn sono connesso da 1 sett cm h oscritto mi connetto a volte da invisbile tutto qui dopo ci sto x l'una tanto 30 min e le facciamo
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da COMIZIO85 »

e poi oggi non hai voluto giocare tu e poi si arriva che stranamente gli orari non coincidono perchè non vuoi giocarla io torno x l'una a casa x te e basta lamentarsi al mio posto avresti chiesto pure te di giocarla visto ke nn è statao proprio un mio errore non farmi vivo sul topic
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da COMIZIO85 »

poi privilegiato a chi che sono 4 anni ke faccio tornei e non mi sono mai permesso di chiedere vittorie a tavolino le gioko fino all'ultima data disponibile se è possibile e non sei tu che decide chi vince a tavolino non si puo chiedere e decidere te e ti ripeto è stata concessa la proroga perchè c'è stato un malinteso tra i quarti e le semifinali troppi giorni di differenza cn il moderatore assente
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

sei a casa della tua ragazza e pensi a scrivere sul forum? donna fortunata.... comunque questo tuo atteggiamento da persona arrogante, quale evidentemente sei, puoi benissimo mostrarlo da un'altra parte (l'appellativo cocco puoi benissimo utilizzarlo con qualche tuo amico).mi spieghi comunque perchè mi devo adattare io ai tuoi comodi e non viceversa, dato che sei TU quello che si è presentato in ritardo ed ha violato il regolamento? inoltre non si tratta di piangere in questo caso, si tratta di far valere un REGOLAMENTO.
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

ma perchè devo rovinarmi la giornata di domani per giocare con te all'una di notte scusa? io è dalle 6 e 30 che sono in piedi e se permetti sarò libero di riposare dopo una giornata abbastanza pesante. io non riesco ancora a concepire perchè tu hai ricevuto questo trattamento speciale con un provvedimento che di fatto vìola il regolamento.
Bloccato

Torna a “[XBOX 360] FIFA 12: "Euro 2012" (1vs1)”