[SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Moderatore: stirfio

COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da COMIZIO85 »

allora ieri c'ero online però tu non c'eri sono entrato cm invisbile però era tardi pens o x te e cmq h ospiegato le mie motivazioni dal telefono non m ifaceva entrare cn il login e non so perchè e poi ho spiegato tutto le motivazioni che non si puo postare una partita cosi dall'oggi al domani io me ne sono accorto lunedi tornavo il 15 a notte e infatti poi ho scritto e scusa di cosa ho solo detto al moderatore i fatti come sono andati io oggi e stasera ci sono x giocare visto ke il moderatore non si è fatto vivo x me la partita è valida tu a che ora c 6
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da COMIZIO85 »

poi mi potevi agg invece di vede se ero online o offline ke a volte sto su invisbile
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

se non usi la punteggiatura risulti abbastanza incomprensibile. comunque c'è poco da discutere. il regolamento parla chiaro e sei di fatto un giocatore squalificato. mi spieghi che senso ha giocare?
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da COMIZIO85 »

perchè l'andamento del torneo non è stato molto regolare non si mettono le partite cosi a paicimento senza avvisare nessuno nell'estate e poi non mi faceva accedere dal cel e cmq lo dici tu ke sono squalificato qui i moderatori non si fanno vivi puo darsi pure che ci danno una proroga invece di lamentarti giochiamola poi se ce la danno buona ok mettimao i risultati latrimenti passi tu csi 6 felice di vince a tavolino
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da COMIZIO85 »

aggiungimi e giochiamola cm è il tuo nick
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

non lo dico io che sei squalificato ma lo dice il regolamento! hai letto cosa c'è scritto a caratteri cubitali in cima al topic? evidentemente no. chi posta la propria disponibilità oltre la mezzanotte del 15 agosto perde a tavolino. con questo chiudo il discorso.
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da COMIZIO85 »

allor anon capisci mi sa vbb hai paura ad affrontare le partite vinci sempre cosi vuol dire
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da COMIZIO85 »

chiederò al moderatore perchè io non sono sparito però non si puo neanche gestire 2 partte a distanza di 10 gironi quasi
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

sì infatti hai ragione, io vinco sempre così. comunque, ti ripeto, che è buona educazione lasciar detto che si è assenti per qualche giorno durante lo svolgimento di un torneo. una volta tornato non puoi pretendere che tutti si adattino ai tuoi comodi. sbaglio nel dire questo? se sì correggimi. comunque sei un giocatore !squalificato! e per questo motivo sarebbe inutile giocare una partita. sbaglio nel dire anche questo? in conclusione se devi discutere con qualcuno non lo devi fare con me ma mettiti in contatto con i moderatori nell'apposita sezione.
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da COMIZIO85 »

ma senti che dici tu giocala poi se la danno mettiamo ilrisultato almeno giocarla x vede cm andava no è
Bloccato

Torna a “[XBOX 360] FIFA 12: "Euro 2012" (1vs1)”