[SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Moderatore: stirfio

Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

[SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da stirfio »

SEMIFINALI

Immagine

Partite da giocare entro le 23:59 del giorno 17/08/2012


Per ogni scontro, verranno giocate 2 partite: una di andata ed una di ritorno hostate una ciascuno tra i player; il player che segna il maggior numero di gol nell'arco delle due gare si qualifica al turno successivo. In caso di eventuale parità di somma gol, per determinare il vincitore verrà disputata una terza partita "classificata" con supplementari e rigori attivi!

Chi non posta la propria disponibilità entro le 23:59 del giorno 15/08/2012, perderà a tavolino!



SCELTA SQUADRA
La squadra dovrà essere scelta fra le squadre Nazionali Europee: dovranno essere scelte 2 squadre a testa per evitare di giocare partite con squadre uguali (ad es Italia - Italia) e per consentire a tutti di giocare con le 2 squadre Nazionali Europee preferite in FIFA 12. Se si sarà nella situazione in cui le prime 2 squadre di ciascun partecipante siano uguali si procederà così:
ESEMPIO 1:
Player A - 1° Squadra Italia / 2° Squadra Francia
Player B - 1° Squadra Spagna / 2° Squadra Italia
1° Partita (Host Player A) --> Italia (Player A) - Spagna (Player B)
2° Partita (Host Player B) --> Spagna (Player B) - Italia (Player A)
ESEMPIO 2:
Player A - 1° Squadra Italia / 2° Squadra Francia
Player B - 1° Squadra Spagna / 2° Squadra Francia
1° Partita (Host Player A) --> Italia (Player A) - Spagna (Player B)
2° Partita (Host Player B) --> Spagna (Player B) - Italia (Player A)
ESEMPIO 3:
Player A - 1° Squadra Italia / 2° Squadra Francia
Player B - 1° Squadra Italia / 2° Squadra Olanda
1° Partita (Host Player A) --> Italia (Player A) - Olanda (Player B)
2° Partita (Host Player B) --> Italia (Player B) - Francia (Player A)

In caso di prime squadre diverse, ognuno giocherà le partite con la propria prima squadra.

In caso di finale con squadre uguali, i players giocheranno con la 1° squadra!

In caso di eventuale terza partita, i players giocheranno con la loro 1° squadra (unico caso in cui sono accettati doppioni).

Per vedere la lista olayers/squadra andare qui

CREAZIONE E SETTAGGIO PARTITE
XBOX LIVE ==> PERSONALIZZATE ==> SALE D'ATTESA PARTITA ==> SALA D'ATTESA CAMPIONATO/COMPETIZIONE ESTERNA ==> Entrambi i players dovranno entrare nella sala "Impostazioni partita classificata 1" ed invitare l'avversario ad un'amichevole con seguenti impostazioni:

LIVELLO SQUADRA: qualsiasi
COMANDI: qualsiasi
il resto è già preimpostato!

In caso di pareggio al 90° minuto di gioco, il risultato da tenere in considerazione per le partite è quello ottenuto al 90° minuto; solo nell'eventuale 3° partita il risultato valido sarà quello ottenuto dopo i tempi supplementari o rigori.

CASI DI DISCONNESSIONE
In caso di problemi quali scorrettezze, offese, e quant'altro, segnalare subito l'accaduto allo staff. In seguito verranno eventualmente prese decisioni tramite riunione interna dello staff, e saranno irrevocabili.
In caso di disconnessione, si devono giocare i restanti minuti + 5 minuti di recupero tenendo conto del risultato ottenuto al momento della disconnessione.
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

ciao, fammi sapere quando puoi giocare!
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

resto in attesa di tue notizie...
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

ho letto l'altro topic e credo che lo stesso valga anche per me. a questo punto aspetto il topic della finale
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da COMIZIO85 »

ALLLORA SALVE sono partito x 3 giorni ho controllato x 1 settimana il topic non c'era se l'amministratore si assenta almeno un avviso c deve essere per i topic non si puo avere tutto a sorpresa io ci sono sia stasera che domani x la partita non ho problemi e non vedo perchè il mi oavversario deve chiedere la vittoria a tavolino visto cm è stta gestita la faccenda tra i quarti e la semi-finale e aggiungo ho provato ad accedere cn l'iphone sul sito non mi faceva entrare ne cn la password vecchia ne cn quella nuova x scrivere ho fatto il possibile però cosi è impossibile sapere quando si gioca sopratutto in questo periodo chiedo al mi oavversario le sue disponibilità
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da COMIZIO85 »

e poi basta cn sta gente ke vuole vincere a tavolino se uno non si faceva vivo per una sett ok ma x 2 giorni cause problemi anche del sito è una semifinale se vogliamo fare un bel torneo dovrebbero giocarsela x andare in finale no chiedere le vittorie a tavolino
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

io non ho chiesto nessuna vittoria a tavolino. se leggi il regolamento troverai il motivo per il quale ho scritto tutto ciò. alla prossima
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da COMIZIO85 »

il regolamento dice cosi ma non si possono mettere le partite a piacimento e l'addetto sparisce mi sono messo a vede x oltre 1 sett e la semifinale non c'era legg o ke il 9 scrivono ke il moderatore è partito x 7 giorni quindi in teoria il 16 torna e metterà le partite dopo feragosto invece non è cosi e poi non mi entrava dall'iphone quindi colpa non è ho io d icerto se tu ci 6 domani la giochiamo senza vince le partite a tavolino perchè è una cosa triste
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

ma come faccio a giocare una partita con uno che è squalificato scusa? mi dispiace per ciò che è successo, ma io cosa ci posso fare?
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

e comunque questo atteggiamento da parte tua non mi piace. posti un messaggio un giorno dopo la scadenza, non saluti e non ti scusi neanche nei miei confronti e per di più pretendi che la partita venga giocata. oltretutto mi avevi detto che ieri sera saresti stato online ed invece non c'eri. ti sembra corretta come cosa? prima di partire comunque potevi benissimo lasciare un messaggio nel forum dicendo che ti saresti assentato per qualche giorno come hanno già fatto altri mentre tu te ne sei altamente fregato e ora sei qui a pretendere.
Bloccato

Torna a “[XBOX 360] FIFA 12: "Euro 2012" (1vs1)”