[QUARTI DI FINALE] Gp cHero vs. S4mLe0n3

Moderatore: stirfio

Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

[QUARTI DI FINALE] Gp cHero vs. S4mLe0n3

Messaggio da stirfio »

QUARTI DI FINALE

Immagine

Partite da giocare entro le 23:59 del giorno 06/08/2012


Per ogni scontro, verranno giocate 2 partite: una di andata ed una di ritorno hostate una ciascuno tra i player; il player che segna il maggior numero di gol nell'arco delle due gare si qualifica al turno successivo. In caso di eventuale parità di somma gol, per determinare il vincitore verrà disputata una terza partita "classificata" con supplementari e rigori attivi!

Chi non posta la propria disponibilità entro le 23:59 del giorno 04/08/2012, perderà a tavolino!



SCELTA SQUADRA
La squadra dovrà essere scelta fra le squadre Nazionali Europee: dovranno essere scelte 2 squadre a testa per evitare di giocare partite con squadre uguali (ad es Italia - Italia) e per consentire a tutti di giocare con le 2 squadre Nazionali Europee preferite in FIFA 12. Se si sarà nella situazione in cui le prime 2 squadre di ciascun partecipante siano uguali si procederà così:
ESEMPIO 1:
Player A - 1° Squadra Italia / 2° Squadra Francia
Player B - 1° Squadra Spagna / 2° Squadra Italia
1° Partita (Host Player A) --> Italia (Player A) - Spagna (Player B)
2° Partita (Host Player B) --> Spagna (Player B) - Italia (Player A)
ESEMPIO 2:
Player A - 1° Squadra Italia / 2° Squadra Francia
Player B - 1° Squadra Spagna / 2° Squadra Francia
1° Partita (Host Player A) --> Italia (Player A) - Spagna (Player B)
2° Partita (Host Player B) --> Spagna (Player B) - Italia (Player A)
ESEMPIO 3:
Player A - 1° Squadra Italia / 2° Squadra Francia
Player B - 1° Squadra Italia / 2° Squadra Olanda
1° Partita (Host Player A) --> Italia (Player A) - Olanda (Player B)
2° Partita (Host Player B) --> Italia (Player B) - Francia (Player A)

In caso di prime squadre diverse, ognuno giocherà le partite con la propria prima squadra.

In caso di finale con squadre uguali, i players giocheranno con la 1° squadra!

In caso di eventuale terza partita, i players giocheranno con la loro 1° squadra (unico caso in cui sono accettati doppioni).

Per vedere la lista olayers/squadra andare qui

CREAZIONE E SETTAGGIO PARTITE
XBOX LIVE ==> PERSONALIZZATE ==> SALE D'ATTESA PARTITA ==> SALA D'ATTESA CAMPIONATO/COMPETIZIONE ESTERNA ==> Entrambi i players dovranno entrare nella sala "Impostazioni partita classificata 1" ed invitare l'avversario ad un'amichevole con seguenti impostazioni:

LIVELLO SQUADRA: qualsiasi
COMANDI: qualsiasi
il resto è già preimpostato!

In caso di pareggio al 90° minuto di gioco, il risultato da tenere in considerazione per le partite è quello ottenuto al 90° minuto; solo nell'eventuale 3° partita il risultato valido sarà quello ottenuto dopo i tempi supplementari o rigori.

CASI DI DISCONNESSIONE
In caso di problemi quali scorrettezze, offese, e quant'altro, segnalare subito l'accaduto allo staff. In seguito verranno eventualmente prese decisioni tramite riunione interna dello staff, e saranno irrevocabili.
In caso di disconnessione, si devono giocare i restanti minuti + 5 minuti di recupero tenendo conto del risultato ottenuto al momento della disconnessione.
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] Gp cHero vs. S4mLe0n3

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

ciao, ti ho già aggiunto agli amici. fammi sapere quando puoi giocare
Chero
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 maggio 2012, 15:15
GamerTag: Gp cHero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] Gp cHero vs. S4mLe0n3

Messaggio da Chero »

Ciao io lavoro solitamente e ci sono dalle 20.30 in poi ma in questi giorni ho preso le ferie quindi mi sa che non sono spesso a casa.. Mi sembra strano anche che non ci lascino neanche una settimana per giocare.. Oggi e' giovedi! lasciare solo 3/4 giorni compreso il week end mi sembra un po' poco.

Cmq tu quando ci saresti precisamente ? Io ti assicuro martedi mercoledi e giovedi della sett prossima dalle 20.30 in poi.
A rigor di logica penso ci lascino qualche giorno in piu, tu precisamente quando ci saresti ? La sera il pomeriggio orari?
Chero
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 maggio 2012, 15:15
GamerTag: Gp cHero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] Gp cHero vs. S4mLe0n3

Messaggio da Chero »

sono in linea se vuoi adesso.. poi mangio..
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] Gp cHero vs. S4mLe0n3

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

ciao scusa ma sono stato fuori tutto il giorno. se vuoi io ci sono da adesso fino a tardi. se non giochiamo adesso cmq ti anticipo già che io ci sono tutte le sere dalle 22/23 in poi e a volte di pomeriggio
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] Gp cHero vs. S4mLe0n3

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

se mi proponi un appuntamento fissato ad una data e ad un orario preciso io mi faccio trovare. credo che non si possa giocare oltre la scadenza poichè nello scorso torneo ho chiesto una proroga direttamente a stirfio il quale me l'ha negata dicendo che così facendo avrebbe dovuto concedere proroghe a tutti. inoltre dato che siamo in periodo estivo credo sia normale che si voglia ridurre al minimo i tempi per concludere il tutto. ti ripeto che io sono disponibile quando vuoi in questi giorni basta che tu mi faccia sapere quando sei disposto a giocare
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] Gp cHero vs. S4mLe0n3

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

attendo tue notizie.... scrivimi anche un messaggio sul live se vuoi basta che mi fai sapere quando vuoi giocare. ti ripeto che io ci sono quando vuoi se mi comunichi un orario preciso
Chero
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 maggio 2012, 15:15
GamerTag: Gp cHero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] Gp cHero vs. S4mLe0n3

Messaggio da Chero »

io mi sono collegato adesso e sto in linea per un'oretta... se leggi connettiti, cmq l'avevo detto che avevo preso i giorni liberi e che quindi (essendo pure il weekend) non ci sarei stato a casa molto.

Ti ripeto, io ti posso dare con certezza martedi/mercoledi/giovedi sera dalle 20.30 in poi. ok il periodo estivo, se la partita con il mio avversario la facevo l'ultimo giorno disponibile avrei finito venerdi quindi sarebbe slittato tutto.. non penso sia un cosi grosso problema. Io ti posso dire ci sono al 100% martedi se non mi presento la vinci tu a tavolino .. ti va così ?

Non sono per le partite a tavolino, dato che entrambe vogliamo giocarla e stiamo facendo il possibile.
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] Gp cHero vs. S4mLe0n3

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

capisco benissimo la tua situazione. l'unica cosa è che spero non accada come mi è capitato altre volte di essere eliminato dal torneo non per colpa mia per mancato accordo dopo essere stato disponibile per tutti i giorni durante i quali si poteva giocare. se riusciamo a giocare per martedì ti anticipo già che ci sono verso le 23 per quel giorno.
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] Gp cHero vs. S4mLe0n3

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

comunque solo per puntualizzare e dovendo fare, con mio dispiacere, un pò il "paraculo" nel caso in cui non venisse concessa la proroga (come credo che succederà) chiarisco nuovamente il fatto che il problema di disponibilità a giocare riguarda in particolar modo gp chero mentre io mi sono connesso praticamente ogni giorno da quando sn iniziati i quarti. questo post non è contro di te in particolare ma più che altro vorrei tutelarmi almeno in questa occasione dato che mi è già capitata una situazione del genere.
Bloccato

Torna a “[XBOX 360] FIFA 12: "Euro 2012" (1vs1)”