[QUARTI DI FINALE] Gp cHero vs. S4mLe0n3

Moderatore: stirfio

Chero
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 maggio 2012, 15:15
GamerTag: Gp cHero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] Gp cHero vs. S4mLe0n3

Messaggio da Chero »

Il comportamento da paraculo non va mai bene anche io mi sono connesso praticamente tutti i giorni cosa vuol dire.. solo che non posso dirti con preavviso quando ci sono dato che giustamente non vorrei tenerti a casa e poi non presentarmi, adesso per esempio sono in linea come lo ero ieri e come lo ero venerdi.. Non vorrei solo che martedi tu non ti presenti per poi dirmi che c'eri tutti gli altri giorni, non sarebbe carino. Non vedo perchè la proroga non ce la posso dare, ti ho già spiegato ieri che se avessi giocato con il mio avversario venerdi, ultimo giorno per disputare gli ottavi, tutte le partite sarebbero slittate e non ci sarebbero di questi problemi.. quindi.. magari domani se sei a casa dalle 8/9 prova a connetterti che se è come sti giorni passo sempre da casa un paio d'ore..
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] Gp cHero vs. S4mLe0n3

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

io dubito che ci venga concessa la proroga perchè il moderatore me l'ha già negata per ben 2 volte dicendo che dato il periodo estivo si cerca di concludere nel minor tempo possibile il tutto. comunque per stasera chiaramente non posso restare 3 ore connesso ad aspettarti senza avere un orario preciso quindi dovresti riuscire a comunicarmi un appuntamento chiaro.
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] Gp cHero vs. S4mLe0n3

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

io dubito che ci venga concessa la proroga perchè il moderatore me l'ha già negata per ben 2 volte dicendo che dato il periodo estivo si cerca di concludere nel minor tempo possibile il tutto. comunque per stasera chiaramente non posso restare 3 ore connesso ad aspettarti senza avere un orario preciso quindi dovresti riuscire a comunicarmi un appuntamento chiaro.
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] Gp cHero vs. S4mLe0n3

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

comunque devi anche cercare di metterti un pò nei miei panni... va bene il fatto che sei in ferie però almeno dare un appuntamento preciso non credo ti costi molto. mi sono abbastanza stufato di rincorrerti tra forum e live. credo che una persona che si iscrive ad un torneo debba mettere in preventivo di mettere in chiaro la propria disponibilità e non cercare di fare il vago e postare sul forum quella mezzoretta durante la quale ti connetti sul live. io capisco la tua situazione ma anche tu devi cercare di venire incontro a me. io ti ribadisco che mi connetterò verso le 22/23 come ti ho già anticipato da giorni e come ho sempre fatto. spero si possa giocare stasera altrimenti credo proprio verremo squalificati tutti e 2 come mi è già capitato per ben due volte sempre con lo stesso moderatore per lo stesso identico motivo.
Chero
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 maggio 2012, 15:15
GamerTag: Gp cHero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] Gp cHero vs. S4mLe0n3

Messaggio da Chero »

io ti ho detto dalle 8 alle 9 connesso... e infatti sono connesso all'orario che ti avevo detto.. mi hai detto che eri sempre a mia disposizione ti ho detto tra le 8/9 e come prestabilito mi sono connesso a quest'ora e non sono certo TRE ORE.. spero tu legga il mio commento e ti connetta .. ripeto mi sembra che 8/9 sia abb chiaro.. o no ?
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] Gp cHero vs. S4mLe0n3

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

partite giocate:

S4mLe0n3 vs.Gp cHero 1-2
Gp cHero vs. S4mLe0n3 0-2

passa il turno S4mLe0n3

complimenti ancora al mio avversario. alla prossima!
Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] Gp cHero vs. S4mLe0n3

Messaggio da stirfio »

Complimenti ad entrambi i players, risultati acquisiti; chiudo la discussione!
Bloccato

Torna a “[XBOX 360] FIFA 12: "Euro 2012" (1vs1)”