[QUARTI DI FINALE] N7 Dr4k3 MK vs. naky77

Moderatore: stirfio

naky77
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 58
Iscritto il: 25 maggio 2012, 18:13
GamerTag: naky77
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] N7 Dr4k3 MK vs. naky77

Messaggio da naky77 »

oggi come sei messo non ci sei proprio? domani se è per che ora c6?
N7 Dr4k3 MK
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 161
Iscritto il: 1 maggio 2012, 19:54
GamerTag: N7 Dr4k3 MK
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] N7 Dr4k3 MK vs. naky77

Messaggio da N7 Dr4k3 MK »

Te l ho scritto poco fa. Ci sono ora se vuoi. Ti andrebbe bene? Così mi collego
naky77
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 58
Iscritto il: 25 maggio 2012, 18:13
GamerTag: naky77
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] N7 Dr4k3 MK vs. naky77

Messaggio da naky77 »

Ok arrivo
naky77
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 58
Iscritto il: 25 maggio 2012, 18:13
GamerTag: naky77
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] N7 Dr4k3 MK vs. naky77

Messaggio da naky77 »

allora prima partita giocata vinta da me 2 a 1 e tutto ok....
appena iniziata la seconda partita che si giocava come quella di prima tutto liscio arrivati al 7, il mio avversario si disconette dicendo lag reset , mah nn laggava per nient!!! cmq dopo tanti tentativi suoi di connessione , si disconnetteva poi si ricconnetteva booo nn capivo niente diceva aveva problemi di pass online!! siamo riusciti a rigiocare ma subito mi ha fatto 3 gol non riuscivo piu a giocare io tipo ke i giocatori andava per affari suoi cmq la partita lo staccata finito il primo tempo.... solo una cosa secondo me ha usato qualche pass o trucchi nn so....
cosa bisogna fare ciao aspetto risposta....
N7 Dr4k3 MK
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 161
Iscritto il: 1 maggio 2012, 19:54
GamerTag: N7 Dr4k3 MK
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] N7 Dr4k3 MK vs. naky77

Messaggio da N7 Dr4k3 MK »

Allora prima partita ostavi tu e mi andava un Po in ritardo e va be ho pensato hosta lui non ci posso fare nulla.. La seconda ho notato lo stesso ritardo ma host da me quindi ho pensato sono io il problema e visto che era ancora all inizio sono uscito e con un mes ho scritto reset ovvero resetto il modem e torno.. Ti ho rinvitato e mi andava perfetta e ho fatto subito 3 goal.. Evitiamo di fare i bambini disconnettendoti nella pausa tra primo e secondo tempo dicendo ora lagga a me!!! Cosa alquanto pessima direi.. Se vuoi giochiamo i 32 minuti rimanenti di un tempo contando il 3-0 per me.. Anche se questo comportamento infantile da uno del 77 come credo tu sia essendoci nella tua tag sia pessimo ma non mi esprimo oltre.. Ti aspetto altri 20 min poi stacco
naky77
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 58
Iscritto il: 25 maggio 2012, 18:13
GamerTag: naky77
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] N7 Dr4k3 MK vs. naky77

Messaggio da naky77 »

Allora io dico la mia tu dicu ovviamente la tua! Cmq a me nn piace giocare le partite a spezzoni perció gia da quanto ti sei disconnesso gia mi ha dato fastidio poi per il ritardo dei comandi che nn si vedeva proprio nn hai mai visto misà il vero lag!! Quello è normale stai giocando online no offiline! E cmq il 77 è il mio numero di maglietta nn giudicare se nn sai le cose.... Io direi di aspettare cosa ci dice un moderatore.... Credo che sia meglio ciao
N7 Dr4k3 MK
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 161
Iscritto il: 1 maggio 2012, 19:54
GamerTag: N7 Dr4k3 MK
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] N7 Dr4k3 MK vs. naky77

Messaggio da N7 Dr4k3 MK »

Come vuoi. Leggi il regolamento e dimmi dove sono andato contro di esso per far decidere ai moderatori.. Avevamo il tempo per finire la partita e non hai voluto giocare quindi non do altra disponibilità visto che oggi è l ultimo giorno e ho ben altro da fare che giocare una partita che potevamo benissimo finire ma come un bambino sei uscito e lamentato per una cosa che non esiste.. Se ci fosse stata un altra persona al posto mio si sarebbe sentita offesa dalla tue accuse di trucchi e cose del genere. Sono anni che faccio tornei e sei il primo che viene a dire che uso trucchi xD aspettiamo la decisione del moderatore.. Ripeto non do più disponibilità visto che sei tu che non hai voluto finirla per dei capricci quando potevi ciao e alla prossima
N7 Dr4k3 MK
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 161
Iscritto il: 1 maggio 2012, 19:54
GamerTag: N7 Dr4k3 MK
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] N7 Dr4k3 MK vs. naky77

Messaggio da N7 Dr4k3 MK »

Avevo letto male l ultimo giorno di disponibilità e domani non oggi.. Poi ti dico se riesco ad esserci per giocare i 32 min di un tempo
naky77
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 58
Iscritto il: 25 maggio 2012, 18:13
GamerTag: naky77
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] N7 Dr4k3 MK vs. naky77

Messaggio da naky77 »

Quarda che hai staccato prima tu sopratutto una partita che il lag non esisteva è quello ke mi da rabbia se laggava ero il primo a staccare! Cmq per me possiamo rifarle anche tutte e 2 e queste le annulliamo con una condizione di nn disconnettersi...
N7 Dr4k3 MK
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 161
Iscritto il: 1 maggio 2012, 19:54
GamerTag: N7 Dr4k3 MK
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [QUARTI DI FINALE] N7 Dr4k3 MK vs. naky77

Messaggio da N7 Dr4k3 MK »

Io sono uscito dalla partita perché a me andava male. Non è detto che se va male a me va male pure a te.. Kmq assolutamente no. Ci giochiamo i 32 min rimanenti..
Bloccato

Torna a “[XBOX 360] FIFA 12: "Euro 2012" (1vs1)”