Dubbi & domande: lo staff risponde

Moderatore: stirfio

Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da stirfio »

TheJohnFruscianteXP ha scritto:invito i moderatori a leggere ciò che ho scritto nel topic della semifinale che vede protagonisti me e comizio85
allora, ti pregherei di giocare la partita, in quanto lo staff ha deciso di dare una proroga per giocare dato i problemi di connessione avuti dal tuo avversario, perciò se ti rifiuti di giocare, sarò costretto a squalificarti dal torneo, grazie
ReaperAX
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 65
Iscritto il: 15 giugno 2012, 22:45
GamerTag: DooMReaperAX
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da ReaperAX »

Ero curioso come si stava sviluppando il torneo e ho dato uno sguardo ai topic..
Basta davvero una scusa che riguarda la connessione per aggirare il regolamento e ottenere una proroga??
Per i tornei che hai fatto, stirfio, non ricordo che le hai concesse qualche volta, giustamente, rispettando il regolamento, valido per tutti (ripeto giustamente).
Questo te lo chiedo perchè, a mò di regolamento, non c'è assolutamente differenza fra le due semifinali.. di come si sono svolte.
Ora leggo che lo sfidante rischia anche di essere eliminato.. devi ammettere che questa faccenda ha dell'incredibile, e mi sta facendo dubitare anche del corretto svolgimento di questi tornei.
Se mi chiarisci questo dubbio magari lo potrei sfruttare per i prossimi tornei , anche di fifa 13! XD
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

stirfio ha scritto:
spukelove ha scritto:Giorno, io sono stato in vacanza fino a ieri (il 24), sono tornato ieri sera verso le 19... poi oggi ho acceso il pc per vedere se la situazione di questo torneo si era evoluta, vedo che è gia iniziato il primo turno ma il mio match è stato chiuso causa disinteressamente di entrambi i player.
Io nn ero a conoscenza dell'inizio del torneo, visto che il 19 era gia via (partito il 18), comunque dal regolamente mi sembrava di aver letto che c'era tempo 1 settimana per organizzare la partita, se il topic è stato aperto il 19 teoricamente avrei tempo fino al 26 per organizzarvi, nn so so posso venire rimesso in gara, comunque se è possibile io ora ci sono ;)
Ciao a tutti

Infatti nn mi sbagliavo, il regolamento cita:
I partecipanti, verrano avvisati dell'apertura dei topic di accordi tramite e-Mail e avranno una settimana di tempo per giocare ogni turno. :blink1:
mi spiace, ma causa estate, è stato ridotto il tempo per giocare; in caso di assenza dovevi avvisare nel topic "Dubbi & domande", mi spiace ma non puoi rientrare, cmq rimani aggiornato col forum, a fine agosto partirà il torneo "Goodbye FIFA 12" ;)
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

stirfio ha scritto:
matadorteamo83 ha scritto:ingiusto ke devo perdere la partita...........la connessione nn andava quella sera a fatt na tempestaaa......una proroga si poteva dare..............se si continua cosi nn partecipero piu a sti tornei.... io so stato sempre disponibile!!!!! e lo sanno tutti i forum benissimo..... ciao alla prossima ...forse
Antonio, mi spiace sia capitato proprio a te, so che sei disponibilissimo, però metto un regolamento e non posso dare proroghe visto che siamo in periodi estivi, se la dò a te devo darla a tutti, mi spiace.
VIVA L'IMPARZIALITà!!!
Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da stirfio »

TheJohnFruscianteXP ha scritto:
stirfio ha scritto:
spukelove ha scritto:Giorno, io sono stato in vacanza fino a ieri (il 24), sono tornato ieri sera verso le 19... poi oggi ho acceso il pc per vedere se la situazione di questo torneo si era evoluta, vedo che è gia iniziato il primo turno ma il mio match è stato chiuso causa disinteressamente di entrambi i player.
Io nn ero a conoscenza dell'inizio del torneo, visto che il 19 era gia via (partito il 18), comunque dal regolamente mi sembrava di aver letto che c'era tempo 1 settimana per organizzare la partita, se il topic è stato aperto il 19 teoricamente avrei tempo fino al 26 per organizzarvi, nn so so posso venire rimesso in gara, comunque se è possibile io ora ci sono ;)
Ciao a tutti

Infatti nn mi sbagliavo, il regolamento cita:
I partecipanti, verrano avvisati dell'apertura dei topic di accordi tramite e-Mail e avranno una settimana di tempo per giocare ogni turno. :blink1:
mi spiace, ma causa estate, è stato ridotto il tempo per giocare; in caso di assenza dovevi avvisare nel topic "Dubbi & domande", mi spiace ma non puoi rientrare, cmq rimani aggiornato col forum, a fine agosto partirà il torneo "Goodbye FIFA 12" ;)
la situazione è diversa, perchè qui il tuo avversario mi ha avvisato dei problemi tecnici tramite MP.
Cezc4
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 64
Iscritto il: 24 giugno 2012, 18:32
GamerTag: XGE Fabregas8
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da Cezc4 »

Premetto che sono arrivato in questo topic poichè sto aspettando che aprano le iscrizioni al bye bye di fifa 12,e quindi non mi ha mandato nessuno a scrivere qua.Non capisco come si possa chiedere una partita a tavolino soprattutto in una SEMIFINALE e dove(mi sono guardato i topic e quindi sono informato)tra quarti di finale e semifinali sono passati un bel po' di giorni!Questo non sarebbe successo se stirfio avesse aperto subito i topic(non sto dando la colpa a stirfio,c'è una vita fuori dal pc,sicuramente avrà avuto dei problemi),quindi la colpa non è di comizio.Poi mi fanno ridere i topic che citata in cui si vede che stirfio non dava proroghe,ovvio,in quel periodo il torneo andava tranquillamente con i tempi giusti,non come ora.Poi non vedo il motivo di tutta sta voglia di vincerla a tavolino,perchè siamo sinceri,è inutile dire il regolamento parla così,bla bla bla..E' solo la voglia di vincere a tavolino per paura di perdere sul campo(non ho giocato contro nessuno dei due,anzi si con comizio)
Stirfio,mi sai dire quando è che partono le iscrizioni al bye bye?così almeno mi so regolare di quando entrare sul forum
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da COMIZIO85 »

concordo
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52364
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1501 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da djlegend »

Ora dico la mia come Amministratore. Questi tornei li facciamo con lo scopo di farvi divertire e non di farvi litigare. E' nostra intenzone ripartire da settembre con molti tornei, perchè vedere che siete soddisfatti ci rende felici. Penso che la nostra serietà, nell'organizzazione e della distribuire dei premi ai vincitori, ad oggi sia stata impeccabile. Poi è chiaro che possono accadere dei disguidi o dei ritardi, ma cerchiamo di fare sempre le cose al meglio e di non avvantaggiare nessuno. Cerchiamo pertanto di divertirci.

Vi ringrazio per la vostra attenzione. :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

mi dispiace per tutto ciò che ha scatenato questa faccenda ma dovete anche cercare di mettervi un attimo nei miei panni. io come facevo a sapere che vi eravate scambiati dei messaggi in privato scusa? dato che non era intervenuto ancora nessun moderatore nel chiarire il disguido che si era venuto a creare io non ho giocato la partita poichè comizio era a tutti gli effetti squalificato da regolamento. la prossima volta però sareste pregati di far sapere anche all'altro interessato ciò che vi comunicare in privato. e comunque stirfio sostiene che la situazione è diversa perchè comizio lo ha contattato privatamente ma tutto ciò è avvenuto dopo la scadenza del termine e per me questo rappresenta ancora un'imparità di trattamento rispetto a tutti gli altri partecipanti che sono stati giustamente squalificati in base al regolamento. rispondendo al messaggio di djlegend: mi dispiace che il mio comportamento ti sia apparso in qualche modo non consono allo spirito del torneo ma vorrei sottolineare che fino a questo momento io ho sempre giocato questi tornei con lo scopo di divertirmi e magari conoscere qualche buon giocatore italiano di fifa per poi farci qualche partitella al club, come è già successo più volte. questa situazione mi è apparsa veramente paradossale (se vuoi dai un'occhiata ai primi messaggi del topic) poichè continuo a sostenere che il regolamento e il rispetto nei confronti dei giocatori che sono stati squalificati nei turni precedenti siano stati calpestati e tutto ciò è avvenuto con un atteggiamento, a mio parere, molto arrogante da parte di comizio. con questo chiudo questa spiacevole parentesi e mi auguro che in futuro non si vengano a creare situazioni così "strane" e che ogni singolo giocatore venga trattato alla pari degli altri. saluti
N7 Dr4k3 MK
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 161
Iscritto il: 1 maggio 2012, 19:54
GamerTag: N7 Dr4k3 MK
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da N7 Dr4k3 MK »

Ciao scrivo cosa e successo in finale fra me e comizio.. Trovandoci online abbiamo pensato di giocare prima che aprissero i topic. Senza pensare abbiamo giocato 2 partite o almeno io ero sovrapensiero e non ci ho pensato.. La prima vinta 2-1 per me e la seconda ho perso 4-2 o 4-1 non ricordo.. Sta di fatto che dopo un mio amico mi ha ricordato che essendo una finale era sicuramente a partita unica.. E leggendo bene il regolamento c'è scritto finale secca 6 min classificata cosa che abbiamo fatto. dico la verità non ci ho pensato visto che il mio avversario ha invitato subito dopo la prima partita.Attendo notizie sul da farsi grazie

Comunque in ogni caso ottimo avversario
Bloccato

Torna a “[XBOX 360] FIFA 12: "Euro 2012" (1vs1)”